Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 13:31   #1
Tonnarolo
Member

L'Avatar di Tonnarolo

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Rovigo
3 monitor 24" (5760x1200), ma come si fa?

Salve a tutti!

come da titolo, ho questo problema; ho gia un dell da 24" che supporta la risoluzione 1920x1200...mi volevo prendere altri 2 monitor uguali...

solo che non trovo un "adattatore" per i 3 monitor che mi faccia andare la risoluzione estesa originale dei monitor, che, estesa, sarebbe 5760x1200...

ho visto i Matrox, ma non arrivano a supportare la mia risoluzione...non so proprio come fare...avete qualche idea?

Grazie in anticipo!

PS: non chiedetemi in 20 cosa ne faccio di 3 monitor, o robe simili, thx
Old 22-10-2008, 19:26   #2
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

Iscritto dal: Jun 2007
Cioè tu vorresti che i tre monitor fossero gestiti praticamente come se fossero un solo monitor con risoluzione 5760x1200? Ho capito bene? Se ho capito bene...ti serve qualche aggeggio della NASA forse....scherzi a parte...la cosa è intrigante ma non saprei se esiste roba simile in commercio...
fratidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 21:59   #3
Denton
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Non esiste un adattatore, devi prendere 2 schede grafiche e mi pare non funzioni su XP ma solo su Vista.
Comunque puoi usare anche una scheda Pcix e una pci nvidia o ati, ma meglio se della stessa marca.
Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 22:07   #4
Nikil
Utente sospeso

L'Avatar di Nikil

Iscritto dal: Dec 2007
Raga ma che state dicendo? Certo che esiste! io in sala (studio audio) ho due monitor 32" apple collegati allo stesso pc e funzionano come se fossero un solo monitor!

io li collego entrambi nella scheda video che ha 2 uscite dvi... dovresti vedere te che scheda video hai e cercare un po in giro... non tutte le schede video lo supportano

Deton: l'os non c'entra nulla! è un problema di compatibiltà con la scheda video.. e poi figurati se su vista funziona e su xp no asdasd

Totale Feedback positivi: 6
Totale Feedback negativi: 0
Nikil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 22:34   #5
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

Quote:
Originariamente inviato da Nikil Guarda i messaggi
Raga ma che state dicendo? Certo che esiste! io in sala (studio audio) ho due monitor 32" apple collegati allo stesso pc e funzionano come se fossero un solo monitor!

io li collego entrambi nella scheda video che ha 2 uscite dvi... dovresti vedere te che scheda video hai e cercare un po in giro... non tutte le schede video lo supportano

Deton: l'os non c'entra nulla! è un problema di compatibiltà con la scheda video.. e poi figurati se su vista funziona e su xp no asdasd
Ma in che senso funzionano come un solo monitor? Come desktop esteso? Forse non ho capito bene io
Old 22-10-2008, 22:37   #6
Denton
Member

Quote:
3 Schermi non 2..

Quote:
Massima risoluzione supportata da windows xp: 4096x4096.

Quote:
Originariamente inviato da fratidav
Ma in che senso funzionano come un solo monitor? Come desktop esteso? Forse non ho capito bene io
Esatto
Old 22-10-2008, 22:45   #7
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

ah ok..beh 3 schermi appunto non 2...forse con un triplo sli?
Old 23-10-2008, 21:29   #8
Nikil
Utente sospeso

L'Avatar di Nikil

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Denton Guarda i messaggi
3 Schermi non 2..

Massima risoluzione supportata da windows xp: 4096x4096.

Esatto
bhe a questo non ci avevo pensato.. bhe dai stiamo parlando di robba microsoft su campi audio/video professionali.. almeno credo visto che con 3 schermi non ci giochi certo a solitario

leopard non ha limiti... almeno credo... almeno io non li ho ancora trovati

comunque sono proprio curioso di sapere che ci deve fare l'utente con i 3 schermi!

Totale Feedback positivi: 6
Totale Feedback negativi: 0
Nikil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:52   #9
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gloatlizard Guarda i messaggi
credo tu debba usare un prodotto matrox, cerca un po' tu sul sito http://www.matrox.com/home_ita.htm
Il TripleHead2Go della Matrox non va oltre 2x1920 o 3x1680. :/

In ogni caso, Respect.
Old 24-10-2008, 12:59   #10
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Maggiori info su Widescreenforum sezione Surround con TH2Go
Old 24-10-2008, 14:21   #11
Tonnarolo
Member

L'Avatar di Tonnarolo

Quote:
Originariamente inviato da gloatlizard Guarda i messaggi
credo tu debba usare un prodotto matrox, cerca un po' tu sul sito http://www.matrox.com/home_ita.htm
Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi
Il TripleHead2Go della Matrox non va oltre 2x1920 o 3x1680. :/

In ogni caso, Respect.
*

Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Maggiori info su Widescreenforum sezione Surround con TH2Go
thx, ora ci do un'occhiata !
Old 24-10-2008, 20:33   #12
Tonnarolo
Member

L'Avatar di Tonnarolo

Quote:
comunque sono proprio curioso di sapere che ci deve fare l'utente con i 3 schermi!
grafica e giocare ovviamente

mmm su widescreen forum ho trovato sempre le solite soluzione con il matrox...ma come risoluzione massima non arriva cmq a 1920x1200 per ogni monitor...sembra che non si possa proprio
Old 24-10-2008, 21:22   #13
Denton
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tonnarolo Guarda i messaggi
grafica e giocare ovviamente

mmm su widescreen forum ho trovato sempre le solite soluzione con il matrox...ma come risoluzione massima non arriva cmq a 1920x1200 per ogni monitor...sembra che non si possa proprio
Ma hai bisogno una sola scheda che supporti tre monitor?
Se non per il costo, valuta la possibilità di acquistare 2 vga.
Old 26-10-2008, 20:46   #14
Tonnarolo
Member

L'Avatar di Tonnarolo

Quote:
Originariamente inviato da Denton Guarda i messaggi
Ma hai bisogno una sola scheda che supporti tre monitor?
Se non per il costo, valuta la possibilità di acquistare 2 vga.
posso anche prendermi lo sli, ma la storia della risoluzione è sempre quella...
Old 26-10-2008, 20:59   #15
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
non sto capendo...
a lavoro da me in sala macchine parecchie console di log in streaming sono collegate a 4 monitor da 22", gestite con un unico pc mezzo scrauso con xp professional, ma chiaramente la risoluzione è la nativa del monitor 22*4, NON ris1+ris2+ris3+ris4 ma il risultato è praticamente lo stesso cioè col desktop esteso puoi fare quello che vuoi, è normale che non ci siano schede video che supportano quelle risoluzioni...
Old 27-10-2008, 09:13   #16
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Altrimenti per avere più mano libera rispetto al Th2Go c'è questo soft e funziona davvero bene: http://www.kegetys.net/SoftTH/
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian