|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
[AL + sped] compro desktop fascia medio-bassa
ciao a tutti, come da titolo sto cercando un pc desktop di fascia medio bassa per sostituire il mio attuale desk principale (p4 3.2Ghz, 1Gb ddr400, 2hdd, vga ati9550). . .mi piacerebbe trovarne uno con le seguenti caratteristiche o equivalente:
intel e2140 (o comunque c2d) 2Gb ddr2 (o 1 ma su banco singolo) mobo discreta (asus, asrock, msi ecc) ma con possibilita' di upgrade (non voglio solo 2 slot per le ram per intenderci) vga e hdd non determinanti, andrebbe bene anche con vga integrata (ci gioco solo a football manager) e hdd piccolino (>80Gb). licenza del sistema operativo non strettamente necessaria, se c'è meglio altrimenti giu di suse. il tutto a un prezzo ragionevole, volendo posso valutare scambi piu mio conguaglio con il mio attuale fisso. fatemi sapere e proponete pure, al massimo valuto. Grazie a tutti per l'attenzione.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Solo Intel o valuti anche AMD?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up. . .ripeto valuto di tutto intel/amd e completi/parziali anche se preferisco il pc gia bello che pronto case compreso. . .
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Alcuni pezzi potrei averli, ma secondari. Ho un paio di case (dipende dall'estetica che cerchi ![]() Per l'ALI devo vedere il wattaggio che ho. Purtroppo non ho altro che possa venirti bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.