|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema Tele2
ciao a tutti,
è da qualche mese che ho abbandonato telecom per l'offerta tele2 voce+adsl. mi è arrivato il modem/router, non funzionava per mancanza di "portanza" di rete, dopo 1settimana un tecnico, diciamo che ha risolto e tutto funzionava. ho 2 pc collegati via ethernet un mese fa, all'improvviso, non va più la connessione, telefono e linea ci sono ma entrambi i pc mi dicone che "la connessione di rete è assente". provo con l'usb e vado tranquillamente in internet. secondo me è un problema di modem/router, quindi me l'hanno cambiato, lo metto su e mi da lo stesso problema. possibile che si siano guastate le schede di rete dei 2pc, nello stesso momento? P.S. come schede di rete ho utilizzato quelle incluse nelle schede madri. qualcuno ha una soluzione? devo comprare 2 schede di rete nuove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
nessuno ha avuto problemi simili?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
il problema di tele2 è..... tele2 cambia gestore che è meglio
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.