|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[PE + Sped] Vendo Notebook Compaq Presario 1515EA come non funzionante
Ciao a tutti, come da titolo vendo un Compaq Presario 1515ea come non funzionante.
Dotazione: Monitor 15" perfetto stato (no bad pixel) Processore Intel Pentium 4 2,4 Ghz Hard Disk: 30 GB Ram 256 MB DDR Video: Ati Radeon 7500 32 Mb Dedicata Masterizzatore CD/Lettore DVD NON funzionante. Batteria estraibile da 4.0AHr - funzionante ma non so quanto affidabile Alimentatore funzionante, ma ha qualche piccolo problemino nel cavo e mio papà l'ha scotchato un pò. Tastiera in ottimo stato, scocca in buono stato Passiamo al problema: si surriscalda e si spegne dopo un pò di utilizzo, oppure si freeza. L'assistenza gli sostituì anche il dissipatore mettendone uno in rame, ma il problema si risolse per un pò di mesi e si ripresentò, forse è da cambiare la pasta sul processore. Una volta ho provato a smontare il dissipatore per cambiarcela io, ma una delle viti sull'enorme dissipatore in rame era rovinata e non riuscivo a toglierla, quindi ho richiuso tutto e mi son comprato il note nuovo. Come ho precisato inoltre il mast cd e lettore dvd non funziona. Il monitor LCD invece è funzionante. Per questo ve lo vendo come NON FUNZIONANTE ma il pc si accende e il bios si carica senza problemi, riconoscendo tutto l'hardware interno. Allego anche: 1) una scheda wireless robotics a 54mbps che ho sempre utilizzato con il Compaq. La maschierina esterna della PCMCIA si toglie se la si estrae senza usare l'apposito pulsante di estrazione della PCMCIA, ma la scheda funziona senza problemi. 1)un alimentatore Dell In ottimo stato funzionante per notebook, da 90W, rev A04 Il tutto ve lo faccio al prezzo di 120 euro. Le spese le aggiungete voi. Posso spedire delle foto del note fatte ora, da acceso. Ma solo a realmente interessati. Regole: 1) Prec alla consegna a mano 2) Pagamento anticipato Ultima modifica di kalius : 12-10-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok valuta e fammi sapere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok Ces mi ha chiesto tempo fino a giovedi, dopodichè passo a tone8.
Intanto uppete! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.