|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
INFRARECORDER: lettura immagine prima della masterizzazione
Non potendo installare cdburnerxp, ho optato per infrarecorder, da tutti acclamato come il neo NERO e, avendolo provato devo dire che è veramento leggero e completo. Ma oggi per la prima volta ho masterizzato 2 film per un totale di 1.4 Gbyte ed ha impiegato 9 minuti, sono rimasto deluso a dire il vero. Come procedura dopo aver dato OK il masterizzatore parte e prima dice inizio lettura immagine, dopo 4 minuti fine lettura immagine. Solo a questo punto inizia la vera masterizzazione che dura 4 minuti, il totale è un pò troppo. Ho sbagliato a settare qualcosa da opzioni, preference o per masterizzare dati e video deve per forza compiere questa procedura? In rete non sono riuscito a trovare una guida all'uso in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una volta creata la lista dei file che si desisera masterizzare ed aver cliccato su "scrive la corrente compilation su un CD", appare una finestra con delle opzioni, da lì spuntare la casella "al volo" e la masterizzazione parte immediatamente escludendo la "lettura immagine del CD".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.