|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Chiavette Distributori Automatici COGES
Salve a tutti. Ho una domanda un pò tecnica da fare. Dovrei programmare un PIC, che nel mio caso sarebbero le famosissime chiavette dei distributori automatici "COGES". Ho letto su vari forum che per provarle o programmarle ho bisogno di strumento che si chiama MULTIPIPO. Volevo sapere: è quello che devo comprare?
Grazie aspettando tante risposte! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mhhhh mhhhhhhhhhhhh mhhhhhhhhhhh
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ciao
![]() 1) è illegale 2) lol pensi sia così facile? Bisogna aprirle, togliere la resina (e non basta un solvente), dissaldare un'induttanza, saldare i fili (sono componenti SMD, si vedono difficilmente a occhio nudo ), ri-saldare l'induttanza sperando sia ancora funzionante, fissare il tutto e richiudere la chiavetta.Crackare una coges è un'opera d'arte, in pochi ci riescono... ![]() spero non mi sospendano tanto le indicazioni dette così sono assolutamente inutili visto che non ho descritto i particolari ![]() NO, NON INVIATEMI PM CHE SONO FULL |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
illegale
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

Since Nov-2003