|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Help moglie gelosa inside.....
Mi succede quando sono in giro con mia moglie delle ex, o delle amiche con cui magari uscivo spesso.
Chiaramente ci salutiamo, niente di particolare, ma....lei inizia a chiedere ![]() Chi è? Ci uscivi? Quanti anni ha? Etc Etc Etc Stamani l'ennesimo incontro con una ragazza, è bastato che vedesse la folta chioma bionda e che sentisse un saluto affettuoso....dalle 10.30 mi stà chiedendo chi è ![]() Succede anche a voi con le vostre ragazze/mogli? Idee o soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Escile il pescie, la terrai occupata per un po'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ha un altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
La mia ragazza è gelosissima, io per lavoro ho a che fare con molte ragazze e alla fine si fa amicizia, ci si saluta etc.
Quando le incontro, inizia anche lei a fare le domande di rito, oppure tiene il muso per minuti interi etc... che vuoi farci, io le ho detto "oh sono tipe che conosco causa lavoro, se ti sta bene ok, se no abituatici". E che caz, se uno ha la coscienza a posto, non vedo perché si debba rovinare la vita a causa delle paranoie della partner ![]()
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 09-10-2008 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ci salutiamo, 4 chiacchiere e finita lì. Quando usciamo...scatta il 3 grado ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
la gelosia femminile raggiunge livelli assurdi.
basta conoscere una persona di sesso femminile ed inizia l'interrogatorio. poi quando invece loro conoscono e parlano col sesso maschile, è tutto normale, non c'è niente di male |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() La mia tende ad essere possessiva, nel senso che le darebbe fastidio se una ragazza mi guardasse solamente, poi perché (dice lei) un ragazzo fidanzato è una preda più appetibile di uno libero, causa competitività femminile... ![]() Ha fatto lo sbaglio di venirmi a trovare al lavoro qualche giorno fa, ero alla macchinetta del caffé con CINQUE ragazze... ha cambiato 6 o 7 colori ![]() Io ci rido su perché sono tranquillo e so di non fare nulla, ma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
idem con patate con la mi ragazza..
è carattere.. con la mia sto risolvendo dimostrando fiducia.. però basta che incontri una qualunque, saluto.. e broncio pe 10 minuti ![]() Anche se a dire la verità ha motivo di dubitare di me ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non dovevi sposarla.
Le persone gelose non cambiano e alla lunga ti rendono la vita impossibile. Mi dispiace. Un po' di "gelosia di facciata" ci vuole. Ma NULLA di più.
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Vero: difatti, la gelosia (quando passa un certo limite) è una vera e propria malattia, che rende la vita impossibile ad entrambi i membri di una coppia.
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
anche la mia ragazza all'inizio era gelosissima, addirittura non potevo guardare il fondoschiena di una ragazza senza che lei si arrabbiasse oppure non potevo parlare con una ragazza senza che lei mettesse il broncio e incominciasse a farneticare cose assurde del tipo: quella ti vuole portare a letto, ti guarda troppo,vuole farci lasciare ecc, ora dopo un po' di romanzine con annesse scenate, sono riuscito a farla diventare meno gelosa e sicuramente si è accorta anche lei che cosi il rapporto lo si vive meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.