| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-10-2008, 17:03 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2008 
				 | 

Help problemino

Ho acquistato da poco un monitor Lg Flatron W2252S, e siccome non ho la disponibilità economica per acquistarne uno fisso ho attaccato lo schermo al portatile (Acer aspire 5571WXMI); fin qui tutto bene.. Arrivando però al desktop, ho notato delle righe orizzontali quasi invisibili cmq abb fastidiose, quindi ho pensato che era colpa dello schermo difettoso. ma x accertarmene ho provato a metterlo sul fisso e ciò non succedeva... E' probabile che sia un problema della scheda video del portatile? (Intel Graphics Media Accelerator 950)(Windows Vista Home Premium)..perchè andando a vedere anche nelle impostazioni dello schermo le fasi (righe orizzontali sono sincronizzate bene con l'orologio (righe verticali) Help! RIsp plz Ultima modifica di Scarybben : 10-10-2008 alle 17:57. | 
|   |   | 
|  10-10-2008, 23:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		Se non lo hai gia fatto prova a collegare il monitor al portatile , carica i driver del monitor sul portatile , e imposta sul portatile la risoluzione nativa del monitor e la frequenza del monitor . Quindi regola le impostazioni del monitor sul meniu del monitor a seconda delle tue esigenze visive . Se dopo aver fatto questi passaggi le righe non scompaiono e possibile che ci siano problemi con la scheda grafica del portatile . | 
|   |   | 
|  11-10-2008, 14:31 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2008 
				 | 
		Ho provato, ma non è cambiato molto, quindi penso che siano delle radiazioni emesse dal portatile, perchè mettendo il monitor sul fisso nn dava questi problemi..   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.