|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Help problemino
Ho acquistato da poco un monitor Lg Flatron W2252S, e siccome non ho la disponibilità economica per acquistarne uno fisso ho attaccato lo schermo al portatile (Acer aspire 5571WXMI); fin qui tutto bene..
Arrivando però al desktop, ho notato delle righe orizzontali quasi invisibili cmq abb fastidiose, quindi ho pensato che era colpa dello schermo difettoso. ma x accertarmene ho provato a metterlo sul fisso e ciò non succedeva... E' probabile che sia un problema della scheda video del portatile? (Intel Graphics Media Accelerator 950)(Windows Vista Home Premium)..perchè andando a vedere anche nelle impostazioni dello schermo le fasi (righe orizzontali sono sincronizzate bene con l'orologio (righe verticali) Help! RIsp plz Ultima modifica di Scarybben : 10-10-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto prova a collegare il monitor al portatile , carica i driver del monitor sul portatile , e imposta sul portatile la risoluzione nativa del monitor e la frequenza del monitor . Quindi regola le impostazioni del monitor sul meniu del monitor a seconda delle tue esigenze visive .
Se dopo aver fatto questi passaggi le righe non scompaiono e possibile che ci siano problemi con la scheda grafica del portatile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho provato, ma non è cambiato molto, quindi penso che siano delle radiazioni emesse dal portatile, perchè mettendo il monitor sul fisso nn dava questi problemi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.