|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Fare partizioni con Vista...
Salve a tutti,
vorrei fare una partizione con vista a 64bit... mi potete consigliare un programma semplice ed efficace?? grazie mille... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Probabilmente ne hai e ne vuoi fare due? Gestione disco di Windows nella versione di Vista ha una utility di ripartizionamento non distruttivo già incorporato, però mi dicono dalla regia che non funzioni particolarmente bene. Quindi o acquisti un programma commerciale atto allo scopo, vedi Acronis Disk Director, o ne installi uno gratuito. Gratuito ma solo per uso personale c'è questo: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4681 Occhio che giocare con la tabella delle partizioni e le partizioni stesse ha sempre un rischio elevato, e quindi un backup di tutto quello che non vuoi perdere è tassativamente obbligatorio. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mille grazie. Molti hanno avuto problemi con l'Acronis... uffa però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Acronis bocciato...
Ho provato la scorsa settimana a fare una partizione e al riavvio il PC rilevava errore il SO non puo essere avviato.... Ho preso un colpo,non havevo fato nessun Backup.. Meno male che il punto di ripristono ha risistemato il tutto.... In rete ho trovato che Easeus Partition manager va bene..... Però non l'ho ancora provato Prima stò salvando il tutto..... ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Se il SO impedisce di compiere certe operazioni, una ragione ci sarà...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.