|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alice gate 2 plus WIFI, mi collego con LAN e su EMULE ho ID BASSO... perchè?????
Salve a tutti, ho questo modem da un pezzo, viaggio con wifi a 12,5 megabit al secondo con Alice 20 mega... per cui non posso lamentarmi (o almeno credo) del modem...
fin ora ho usato un vecchio pc, che non avendo wireless integrata mi costringeva ad usare la chiavetta wifi fornitami da Telecom, per collegarmi.... utilizzavo eMule alla grande e sempre con ID ALTO... tutto ciò accadeva solo però se mi connettevo cliccando sull'icona della connessione creata sul desktop... se restavo in rete locale lan... emule non andava... o meglio mi dava ID basso... Ora ho acquistato un portatile con sistema operativo Windows Vista e wifi integrato.... non uso più la chiavetta, ma soprattutto non faccio più l'installazione della chiavetta e quindi non ho più la connessione ALICE ADSL sul desktop.... provo ad usare eMule e mi da ID BASSO..... che devo fare? Ho provato ad installare il vecchio cd, ma a quanto pare non va qui su Vista anzi... si impalla tutto.... devo creare una connessione remota per alice adsl???? e quindi fare questo passaggio ogni qualvolta vorrò utilizzare eMule??? Come creare una connessione alice???? grazie mille... PS: ho risolto creando una connessione remota.... quindi la discussione può anche essere chiusa... grazie... Ultima modifica di consenso : 11-10-2008 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sì, ma così perdi tutti i benefici della modalità Routed: maggior sicurezza, velocità e nessuna necessità di avviare la connessione remota.
Per risolvere il tuo problema bastava cercare sul web: http://it.answers.yahoo.com/question...1023255AA40oyv Puoi anche rimanere come sei ora, ma te lo sconsiglio vivamente!
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che per un ignorantone come me è difficile anche fare una ricerca web se non si sa che cercare.... allora ora proverò con queste impostazioni |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che per un ignorantone come me è difficile anche fare una ricerca web se non si sa che cercare.... allora ora proverò con queste impostazioni ps: ma qual è il percorso per andare il LAN in windows VISTA? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.