|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[RTLH86.SYS] Realtek PCI/PCIe Adapter Driver
![]() Che cavolo di problema è secondo voi? Io so solo che subisco una schermata blu ed un reboot o una protezione del PC. Quando Vista riparte da questo errore. Prima dava solo errore sconosciuto. Oggi ha dato questo, che è un passo avanti se è corretta la rilevazione.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 30-11-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è un problema con la scheda di rete...mi pare che ci fosse una patch in windows update...cmq puoi provare a scaricare gli ultimi driver dal sito realtek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho pensato a disintallare i vecchi, rebottare, installare i nuovi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma non può essere problema di SVGA/slot PCIe?!
Io ho il PC che allapartenza sovente devo dare lo start 2 volte. Alla prima va in protezione con: "BIIIP BIP BIP"
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: London
|
Ciao a tutti,, riesumo questo post perche' ho lo stesso precisissimo problema, start che viene eseguito 2 volte e spesso mi crasha il sistema e prima dava errore sconosciuto, ora mi indica lo stesso file come errore...come si puo' risolvere? Uso il pc anche per rendering, se mi crasha sono finito :-( Ho un q9300@3375, ram ocz@900 6-6-6-18, scheda madre p5k-premium, asus 8800gts 512 e un raid 10 di 4 barracuda 250gb. Se mi aiutate mi fate un grande favore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Fai dei test con Prime95 e MemTest... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.