|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Milano - Svendo Stupende Crystal Case e Pellicole (N95-1/8Gb N82 N96 Iphone HTC)
Come da titolo apro questa discussione per i nuovi arrivi di pellicole e crystal case per la protezione dei nostri fidati cellulari di ultima generazione.
Qualità Superiore, ho già venduto sia su ebay che qui sul forum moltissime cover e mi sono affinato sulla qualità di questi accessori, ho avuto sempre acquirenti supersoddisfatti e su ebay ho il 100% di feedback positivi ![]() Inultile dire che sia le pellicole che le crystal case allungano decisamente la vita del terminale e lo proteggono dall'usura, inoltre l'utilizzo insieme di crystal case e pellicola è senza dubbio la soluzione migliore Oggetti In Vendita - Crystal Case N82 Consegna a mano possibile a Sesto San Giovanni (MI) Prezzo Crystal Case 3€ ![]() Prezzo Pellicole 2€ ![]() Spedizione: fino a 3 Crystal Case 2€ in tutto ![]() ![]() ![]() Spedizione entro 24H dalla ricezione del pagamento in Busta rinforzata ![]() Le pellicole mi stanno arrivando e devo ancora definire il prezzo della spedizione che rimarrà 2€ penso si possano includere nel pacchetto più pellicole rispetto alle crystal case ![]() Sconti sui blocchi A presto per aggiornamenti delle disponibilità di crystal case e pellicole Ultima modifica di Brolente : 15-10-2008 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.