|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da tiger a leopard
ho il dvd di leopard.. aggiornando il sistema (si può?) perdo tutti i dati? (musica film documenti..?)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se aggiorni nò anche se non è sempre il meglio, fare un backup prima è una buona cosa.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
beh per esperienza personale,
copiati tutto su un disco ext, se puoi clona il disco formatta il mac con leo e poi importa la home.... se non sei pratico chiedi prima come si fa..... è meglio installare da zero che aggiornare, anche se sul mac si può fare, spesso, senza problemi ! (su win credo proprio di no....) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma fatti un bel ARCHIVIA E INSTALLA e vivi sereno. Ti ritroverai col nuovo OS e tutto esattamente come avevi prima.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh
se vai a vedere, esistono alcune rare situazioni in cui questa procedura porta strane conseguenze sui processi, per esempio SysLog andava al 100% di cpu rendendo il mac poco usabile.... (si parla di eventi rari comunque ....) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se continua così non si va avanti....
fatti dei bei backup prima, per esempio la tua home e quelle degli altri utenti, oppure una immagine disco completa, se hai spazio su hd esterni. prova archivia ed installa, se dopo un pò di tempo tutto è ok tieni solo i backup regolari..... vedi tu... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non penso tu l'abbia mai visto proprio perchè evitavano da zero questa
opportunità.... non per dire ma mica tutti avrebbero avuto bisogno di formattare per usare un nuovo SO, comunque penso esuli dal thread... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.