Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 16:24   #1
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
PES e FIFA sulle vecchie console

Ciao ragazzi, sono rimasto fermo a PES5 per quanto riguarda la ps2.

Quest'anno ero tentato di prendere il nuovo PES, però leggendo i pareri di chi ha provato PES per x360/PS3 sto veramente pensando di prendere FIFA09 per ps2.
Che ne dite? C'è la stessa differenza anche per le old gen?

grazie
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:50   #2
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono rimasto fermo a PES5 per quanto riguarda la ps2.

Quest'anno ero tentato di prendere il nuovo PES, però leggendo i pareri di chi ha provato PES per x360/PS3 sto veramente pensando di prendere FIFA09 per ps2.
Che ne dite? C'è la stessa differenza anche per le old gen?

grazie
A differenza della versione next gen,fifa per le old gen l'anno scorso era la solita merda,infinitamente meglio pes2008 per ps2.
Cosa succederà quest'anno non lo so,ma vista la demo di pes2009 per x360 credo che ripiegherò anche quest'anno su pes per ps2(anche perchè a Fifa,nonostante i grossi miglioramenti,continuo a non divertirmi)
Old 03-10-2008, 08:15   #3
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

se rimango a PES, non prendo l'ultimo, mi sa che rimango con PES5.
Vediamo se qualcuno ha provato fifa09 per ps2
Old 03-10-2008, 08:31   #4
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Guarda io posseggo una 360 e sono costretto a giocare solo a Fifa( causa pes inguardabile)ciò non toglie che se possedessi una ps2 probabilmente giocherei a Pes,è rimasto uguale in questi anni,e fortunatamente non ha nulla a che vedere con la ciofeca della controparte next gen
Old 03-10-2008, 21:10   #5
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Scusate, non so se sia giusto postare qui ma vedo che la mia domanda può rientrare nella discussione, e cioè, ma anche a voi che avete fifa 2008 per ps2 non vi si connette + online?
Stavo cercando di capire se è un problema solo mio,o se questa modalità è stata rimossa a favore della versione next gen,infatti mi dà parecchio fastidio perdere opzioni quali l'aggiornamento delle rose a gennaio e a giugno,e la modalità campionato;che dava quel tocco in più a questo gioco...
Old 03-10-2008, 22:02   #6
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
io, dovendo sceglierne uno per PS2, andrei di PES
PES 2008 per la Play l'ho avuto e ci ho giocato anche parecchio online, era infinitamente meglio della versione PC, quasi ai livelli dei PES precedenti
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 22:08   #7
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Guarda io posseggo una 360 e sono costretto a giocare solo a Fifa( causa pes inguardabile)ciò non toglie che se possedessi una ps2 probabilmente giocherei a Pes,è rimasto uguale in questi anni,e fortunatamente non ha nulla a che vedere con la ciofeca della controparte next gen
Non per andare controcorrente ma a parte i replay che non sono fluidi per il resto mi sembra che pes 2008 non sia poi una ciofeca. Al massimo e' solo riuscito a meta'. Per quanto riguarda la seconda affermazione io sto giocando a pes 2008 su ps3 e visto che il mio vicino ha la ps2 anche a quello e devo dire che si e' rimasto fermo a pes 6 in tutto e per tutto ma e' anche vero che tecnicamente e' facilissimo visto che si segna con i soliti tiri in diagonale dal vertice dell'area (ho segnato pure con gattuso da 30 metri in diagonale ed e' tutto dire ) oppure con tiri da fuori centrali. Su pes2008 non e' cosi' semplice anche se come sempre quando lo padroneggi riesci a fare delle goleade. Con il mio vicino sulla ps2 facciamo anche 4 a 4 e 6 a 6 con 10 minuti di tempo standard. Su pes 2008 se fai 2 a 1 o massimo 3 a 1 e' pure troppo.
Per quanto riguarda fifa bah secondo me e' la solita minestra con qualche chicca. Non da molto appeal IMHO. De gustibus.
Old 06-10-2008, 08:53   #8
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Mi sembra di capire quindi che fifa per ps2 è quindi sconsigliato?

ciao
Old 06-10-2008, 20:37   #9
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Mi sembra di capire quindi che fifa per ps2 è quindi sconsigliato?

ciao
Sinceramente si e no.
Si perchè la ps2 è una console che non subisce miglioramenti in quanto spinta al massimo e quindi di questo ne subisce anche fifa,con la conseguenza, che sia fifa 07, che fifa 08, che fifa 09 sono quasi identici!
Addirittura,da gennaio l'online di fifa 08 a me non andava più(e neanche ora..),e non penso che sia tanto una casualità..
No, perchè cmq se non hai in progetto di comprarti la ps3 per natale o periodo vicino,(sennò ti tocca comprarlo in entrambe le versioni) è un ottimo modo d'aspettare il calo della console "next gen",e poi se ti piace fifa 07,ti piacerà anche lo 09(che è pure migliorato,e costa circa 20 euri in meno..).
Questa è la mia opinione..(che come vedi dipende dalla console)
Old 06-10-2008, 21:04   #10
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Su pes2008 non e' cosi' semplice anche se come sempre quando lo padroneggi riesci a fare delle goleade. Con il mio vicino sulla ps2 facciamo anche 4 a 4 e 6 a 6 con 10 minuti di tempo standard. Su pes 2008 se fai 2 a 1 o massimo 3 a 1 e' pure troppo.
Per quanto riguarda fifa bah secondo me e' la solita minestra con qualche chicca. Non da molto appeal IMHO. De gustibus.
Guarda su questo che hai detto mi spiace ma prendi una cantonata,su pes2008 per ps3 e 360 segnare è la cosa più facile di questo mondo,prendi palla con un giocatore medio veloce,corri,arrivi in area spalla spalla col centrocampista avversario che ti segue da mezz'ora senza riuscire a portare via palla e tiri a massima potenza e fai SEMPRE goal!!!

le partite finiscono sempre con un totale di 5-6-7 goal,mai visto fare uno 0-0
e cosa fondamentale la bravura di uno che ha sempre masticato pane e pes non serve a nulla ,anche un novizio con quel gioco dopo due minuti se la gioca.

Poi a ognuno il suo divertimento sia chiaro
Old 06-10-2008, 21:22   #11
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Guarda su questo che hai detto mi spiace ma prendi una cantonata,su pes2008 per ps3 e 360 segnare è la cosa più facile di questo mondo,prendi palla con un giocatore medio veloce,corri,arrivi in area spalla spalla col centrocampista avversario che ti segue da mezz'ora senza riuscire a portare via palla e tiri a massima potenza e fai SEMPRE goal!!!

e cosa fondamentale la bravura di uno che ha sempre masticato pane e pes non serve a nulla ,anche un novizio con quel gioco dopo due minuti se la gioca.

Confermo, dopo un intera vita a fifa, al secondo tempo di un partita a pes 2008 perdevo 4-2 finita poi 5-3!!
Old 08-10-2008, 22:07   #12
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Intendevo dire che avendo stragiocato pes6 ed essendo pes2008 su ps2 come pes6 in molti aspetti ormai trovare il goal e' fin troppo facile meno secondo me su ps3 o almeno non si possono fare piu' i famosi goal in diagonale da fuori senza che il portiere la metta in corner. Su pc per esempio trovo segnare parecchio più facile che su ps3 (la ps3 la ho da poco mentre su pc ci gioco circa da dicembre.)
Old 09-10-2008, 07:29   #13
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Su pc per esempio trovo segnare parecchio più facile che su ps3 (la ps3 la ho da poco mentre su pc ci gioco circa da dicembre.)
ma la versione pc è uguale alla controparte 360/ps3
Old 09-10-2008, 15:08   #14
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma la versione pc è uguale alla controparte 360/ps3
onestamente capita lo stesso anche a me

Ho scaricato la demo di pes2009 per pc e ,rispetto alla demo per 360,segno molto di più e molto più facilmente
Probabilmente dipende dal fatto che su pc uso il dualshock con cui sono abituato a giocare a pes dai tempi della ps1

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian