Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2008, 00:35   #1
Jin Kasama
Member

L'Avatar di Jin Kasama

Iscritto dal: Oct 2006
keiro rs850 sito ufficiale?

hola raga ho appena acquistato un navigatore satellitare keiro rs850, ho cercato per un paio d'ore il sito ufficiale del produttore per aggiornare il firmware e le mappe ma inutilmente... sembra che non esista ma mi sembra impossibile.... voi ne sapete qualcosa?

grazie ciao
CASE:CM stacker 830 , ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis
Jin Kasama è offline  
Old 13-12-2008, 22:11   #2
Jin Kasama
Member

L'Avatar di Jin Kasama

Iscritto dal: Oct 2006
up
CASE:CM stacker 830 , ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis
Jin Kasama è offline  
Old 14-12-2008, 16:06   #3
lithium4
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ma lo hai preso su ebay dall'inghilterra???
è fidato il venditore???QUANTO TEMPO CI HA MESSO PER ARRIVARE??
lithium4 è offline  
Old 17-12-2008, 18:21   #4
bucla
Junior Member

gps keiro

ho acquistato anch'io un gps keiro su e-bay dall'inghilterra è arrivato in 6 gg
simpatico abbastanza intuitivo ma non riesco a collegarlo al pc forse mi servono i driver qualcuno sa dove li posso trovare?????
bucla è offline  
Old 18-12-2008, 11:14   #5
Camarillo
Junior Member

Città: Roma
Anche io l'ho acquistato su Ebay (e spero mi arrivi presto) però pare non esserci nessun sito ufficiale...
Camarillo è offline  
Old 18-12-2008, 20:28   #6
bucla
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Camarillo Guarda i messaggi
Anche io l'ho acquistato su Ebay (e spero mi arrivi presto) però pare non esserci nessun sito ufficiale...
confermo non ho trovato nessun sito inoltre il venditore non risponte ai messaggi di info e purtroppo ho scoperto che la batteria è partita spero risponda presto ma ho paura di aver preso una fregatura, speriamo di no ma con quello che si sente e si legge in giro rimango cmq fiducioso visto che ha i feedback 100% positivi
bucla è offline  
Old 19-12-2008, 14:35   #7
onalba
Junior Member

keiro che fregatura!

Ciao a tutti. Anche io ho comprato un navigatore keiro su ebay in G.B. e arrivato dopo 9 giorni, non hanno risposto mai alle mie email, non mi funziona la parte navigazione ( penso che difetti la scheda o che sia smemorizzata), non riesco a connetterlo al pc. qualcuno mi può aiutare? grazie.
onalba è offline  
Old 19-12-2008, 20:15   #8
bucla
Junior Member

a me hanno risposto e mi è stato detto che non esistono i driver per il gps keiro perchè (e questo è assurdo) qualcuno poco espertopuò compromettere il funzionamento del software e che il connsttore USB serve solo per caricare la batteria (io sono sfig.... e la batteria è rotta) e comunque se qualcuno volesse usarlo come MP3 o video deve caricare i dati su un'altra cheda sd e inserirla sul gps. La domanda che ho fatto allora al venditore (senza per ora avere risposta ) è ma l'aggiornamento gratuito del software come lo faccio ?!?!?! Se qualcuno ha la soluzione per favore batta un colpo inoltre qualcuno ha la minima idea di quale batteria usi?? (nella malaugurata sorte che non voglia sostituirmelo) grazie
bucla è offline  
Old 19-12-2008, 21:22   #9
onalba
Junior Member

per la batteria non saprei che dirti, mi informerò con un mio amico tecnico. per quanto riguarda la scheda , pesi che si possa duplicare?
onalba è offline  
Old 20-12-2008, 12:04   #10
Ranochietta
Junior Member

Keiro FS 900

ho appena acquistato su Ebay dalla Germania il navigatore e dovrei riceverlo a giorni, il venditore nella sua inserzione ""parlava di Aggiornamenti gratuiti"" ma con quello che ho letto sul forum ho qualche dubbio, Speriamo almeno che funzioni.
Eventualmente vedrò se riesco a renderlo per scorretta vendita

ciao
Ranochietta è offline  
Old 20-12-2008, 13:10   #11
bucla
Junior Member

ciao allora, ho contattato alcuni acuirenti del gps su e-bay fogliando i feedback del venditore (tutti positivi) uno miha rispoto in maniera molto positiva in merito al gps altri (probabilmente inesperti come me) sperano nella buona fede del venditore ma anche loro non si connettono al pc .
La mia proposta è di attendere alcuni giorni e tempestare tutti e bay e (per chi l'ha usato) paypal con lamentele sperando che intervenendo le due società il venditore reagisca.
Grazie a chi avvisa qualora ci siano novità
bucla è offline  
Old 20-12-2008, 14:26   #12
fabrizioq
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Allora, io acquistato come voil il kerio fs900 su ebay dall'inghilterra, e' un ottimo prodotto ma essendo un rimarchiato cinese il supporto e' pari a zero.
Comunque non e' un grosso problema, per farlo vedere al pc dovete installare active Sync 4.5, scaricabile gratuitamente dal sito microsoft, dopodiche' vi verra' visto come un normale palmare. Per il software di navigazione, quello presente sulla scheda e' carino ma niente di che', il bello di questi GPS cinesi e' che montano windows c.e. 5.0 "aperto" quindi e' possibile installare qualsiasi software di navigazione per ppc come TOMTOM, Igo 8, Route 66 (Navigon invece non sono riuscito a farlo funzionare),
Quindi tranquilli non avete preso una fregatura, solo non e' prodotto per inesperti, ma una volta settatto a dovere e con il giusto programma di navigazione, va' davvero meglio dei piu' blasonati GPS!!
io ho usato e testato con successo, TOMTOM 6, TOMTOM 7 e iGO 8, consiglio quest' ultimo o tomtom 6 (il 7 e' un po' rognoso)
Prendete una SDMMC (va' bene anche quella in dotazione, ma fatevene prima una copia sul pc) e caricateci sopra Igo 8 o tom tom 6 scaricati dalla rete (iGo e' piu' facile da trovare gia' bello curato e funzionante su emule)
EDIT
ciao, e tranquilli e' un ttimo acquisto!!

Ultima modifica di aledevasto : 21-12-2008 alle 13:28.
fabrizioq è offline  
Old 20-12-2008, 17:56   #13
onalba
Junior Member

x fabrizioq

questo è il primo forum della mia vita, quindi se ciò che sto chiedendo non è ammesso scusatemi e ditemelo apertamente ( a Fabri' potresti contattarmi che sono un po incasinato? )
edit

Ultima modifica di aledevasto : 21-12-2008 alle 13:17.
onalba è offline  
Old 20-12-2008, 18:00   #14
fabrizioq
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onalba Guarda i messaggi
questo è il primo forum della mia vita, quindi se ciò che sto chiedendo non è ammesso scusatemi e ditemelo apertamente ( a Fabri' potresti contattarmi che sono un po incasinato? )
edit
hai msn ?
o skype?

Ultima modifica di aledevasto : 21-12-2008 alle 13:17.
fabrizioq è offline  
Old 20-12-2008, 18:07   #15
onalba
Junior Member

nessuno dei due solo email
onalba è offline  
Old 20-12-2008, 18:10   #16
bucla
Junior Member

ciao per primo grazie a fabrizio che mi ha dato un po di speranza (spero che rs 850 si comporti come il fs900) io purtroppo mi intendo di computer come di gps praticamente niente e sinceramente "edittare" non so cosa significhi.
Proverò a fare come hai detto lui ovviamente se non me lo sostituisce in garanzia per la batteria rotta approposito qualcuno sa che tipo di batteria monti??
Anche per me è la prima volta su un forum spero di non rompere con i miei messaggi ciao a tutti
Claudio
bucla è offline  
Old 20-12-2008, 18:10   #17
fabrizioq
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onalba Guarda i messaggi
nessuno dei due solo email
la mia e' edit, dimmi che problemi hai e vedo di aiutarti...

Ultima modifica di aledevasto : 21-12-2008 alle 13:18.
fabrizioq è offline  
Old 20-12-2008, 18:13   #18
fabrizioq
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bucla Guarda i messaggi
ciao per primo grazie a fabrizio che mi ha dato un po di speranza (spero che rs 850 si comporti come il fs900) io purtroppo mi intendo di computer come di gps praticamente niente e sinceramente "edittare" non so cosa significhi.
Proverò a fare come hai detto lui ovviamente se non me lo sostituisce in garanzia per la batteria rotta approposito qualcuno sa che tipo di batteria monti??
Anche per me è la prima volta su un forum spero di non rompere con i miei messaggi ciao a tutti
Claudio
si si comportano uguale
la batteria comunque serve a poco, anche se non e' rotta dopo mezz'ora si scarica devi sempre attacarlo all'accendisigari come tutti i GPS
fabrizioq è offline  
Old 20-12-2008, 18:14   #19
fabrizioq
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bucla Guarda i messaggi
Claudio
editare vuol dire che devi aprire il file shell.ini sulla SD, e modificarlo.
metti la sd nel pc, lo editi, slavi e la rimetti nel palmare
se non hai lettore SD, copi dalla sd nel palmare al pc, editi, o ricopi sul palmare
fabrizioq è offline  
Old 20-12-2008, 19:07   #20
bucla
Junior Member

grazie Fabrizio ho scaricato il progr. e come dicevi tu il mio pc lo riconosce,però non trovo alcun fail con estensione .ini sul gps comunque considera sempre che sono inesperto e che magari ce l'ho sotto il naso e non lo vedo. Scusa ancora per il disturbo grazie
bucla è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian