|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mobo bruciata o no?
Ciao, in seguito ad alcuni problemi con una nuova cpu, credo di aver bruciato la mobo. Dico credo perchè, dopo che ho avuto i suddetti problemi, ho provato a mettere la mia vecchia cpu al 100% funzionante e non andava più niente. Però poi ho tolto ogni cpu dalla mobo, ho dato corrente e tutto si è acceso e girava normalmente. Quindi la mobo è rotta o c'è speranza? Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
Però poi ho tolto ogni cpu dalla mobo, ho dato corrente e tutto si è acceso e girava normalmente.
In che senso tutto girava normalmente?Funzionava il BIOS? Faceva qualche beep? O era solamente la ventola che girava? Perchè se faceva qualche beep o se il BIOS funzionava la MoBo è ancora 0k, se invece girava solo la ventola credo che la tua scheda madre sia andata. Comunque prima di cambiare CPU accertati che sia compatibile con gli altri Hardware. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
sicuramente andava il sistema elettrico e quindi l'alimentatore funziona bene
![]() temo però che per la tua mobo non ci sia niente da fare, soprattutto se non senti alcun beep, prova a mettere la cpu la ram collegala all'ali e falla partire senza nient'altro ti accorgerai se funziona o meno
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.