|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD+sped.] SCAMBIO DI TUTTO E DI PIU'
Ciao a tutti
Questo è il materiale che scambio per ora : MATERIALE PC VARIO - Monitor LCD 22 Pollici marca Videoseven modello V7 D22W11 (In garanzia fino al 2010) Video a schermo piatto - TFT - 22" - widescreen - 1680 x 1050 / 60 Hz - 300 cd/m2 - 1000:1 - 5 ms - 0.282 mm - VGA (HD-15) - altoparlanti - nero COME NUOVO - Portatile : IBM ThinkPad T20. Perfettamente Funzionante. Processore : Intel Pentium 3 647Mhz Ram : 384mega Hard Disk : Fujitsu 40 giga Scheda grafica : S3 graphic inc. SavageIX Controller PCMCIA Scheda di rete : Intel pro/100 Cdrom : LG 1 Porta USB Batteria : Esausta Alimentatore : Presente Monitor 13/14 pollici in buone condizioni non mi sembra siano presenti bad pixel, piccolo alone a dx ma che posso assicurare non da nessunissimo problema e si vede poco. Il trackpad a pallina rossa, deve essere riprogrammato (ogni tanto il puntatore si muove sa solo. Se si collega il mouse, il problema non si presenta). In trattativa - Portatile IBM ThinkPad 570E. Perfettamente Funzionante Alcune lettere della tastiera sono consumate ma ancora leggibili, il trackpad è rovinato (si alza un po dalla tastiera) ma è PERFETTAMENTE funzionante. Processore : Intel Pentium 3 497 Mhz Ram :192Mega Hard Disk : IC25N040ATMR 40 giga Scheda Grafica : NeoMagic Magic graph256av Controller PCMCIA Scheda di rete : 10/100 Cdrom : NO 1 Porta USB Batteria : Esausta Alimentatore : Presente Monitor 13/14 pollici ho riscontrato 2-3 bad pixel ma non disturbano, è poi presente un alone nella parte sx. + Dock Station con lettore dvd - Ventola per Hard Disk (Hard disk drive cooler della TITAN) nuova con imballo originale in perfette condizioni - Case ATX con porte usb frontali colore NERO. in perfette condizioni - 80 Custodie DVD singole nere. in perfette condizioni - 1 banco da 256mb DDR PC2700 in perfette condizioni - STAMPANTE LASER HP 1150 perfettamente funzionante Senza toner,Presente cavo alimentazione e cavo USB. in perfette condizioni. ALTRO MATERIALE - Tastiera M-AUDIO Keystation 49E con imballo originale usata si e no 2 volte, in perfette condizioni.tastiera a 49 tasti sensibile alla dinamica ruote pitch e modulation slider volume/controllo pulsante funzioni avanzate per la programmazione ingresso pedale sustain pulsanti di ottava +/- per estendere la gamma della tastiera connettore MIDI Out indipendente per inviare a dispositivi esterni segnali MIDI provenienti dal computer alimentazione attraverso porta USB o adattatore 220VAC - 9VCC (opzionale) utilizzabile come interfaccia MIDI USB funzionalità plug-and-play tramite supporto nativo per Windows XP e Mac OSX compatibile con Win 98SE/ME/2000/XP, Mac OS9.2.2/OSX10.1.5/OSX10.2.6 o superiore. FUMETTI - Kenshin Da 1 a 7 star Comics in perfetto stato - Agharta Da 1 a 9 star Comics in perfetto stato - Red Eyes Da 1 a 9 planet manga in perfetto stato - Excel Saga Da 1 a 5 dynamic in perfetto stato - Kagome Kagome 1 planet manga in perfetto stato - Gundam 0079 Da 1 a 5 planet manga in perfetto stato - Avanti tutta Coco da 1 a 5 play press in perfetto stato - Waq Waq 1 star Comics in perfetto stato - Ushio e Tora Da 1 a 4 star Comics in perfetto stato - Sei in arresto 1 comic art in perfetto stato - angel heart Da 1 a 14 planet manga in perfetto stato - Wingman Da 1 a 6 star Comics in perfetto stato - Claymore 1 star Comics in perfetto stato - Maison Ikkoku 1 - 2 star Comics in perfetto stato - Express Da 1 a 27 Completa star Comics in perfetto stato - Lythtis 1 - 2 planet manga in perfetto stato - Gundam ècole du ciel 1 star Comics in perfetto stato - Gundam origini 1 star Comics in perfetto stato - Ultimate Spiderman collection Da 1 a 4 panini comics in perfetto stato - Yatta 3 play press in perfetto stato - Street fighter 2 (1) jade in perfetto stato - Star Fantasy 1 - 2 star Comics in perfetto stato - Strike 1 star Comics in perfetto stato - Dott. Slump colpisce ancora 1 star Comics in perfetto stato - L'uomo ragno nuove serie Da 89 a 106 panini comics in perfetto stato - Transformers Da 1 a 8 + 10 panini comics in perfetto stato - Shogun Da 1 a 7 play press in perfetto stato - Manhunter Da 1 a 4 planeta de agostini in perfetto stato - Sidoh Da 1 a 5 planet manga in perfetto stato - Ultimate Spiderman Deluxe 1 - 2 marvel italia in perfetto stato - Moonlight Mile 1 - 2 planet manga in perfetto stato DVD Film - Resident Evil apocalypse Special edition in perfette condizioni - Unbreakable Special Edition 2 dvd in perfette condizioni - Xmen 1.5 special edition 2 dvd cartonato in perfette condizioni - Xmen 2 Special edition 2 dvd cartonato in perfette condizioni - xmen 3 2 dvd in perfette condizioni - spiderman 2 2dvd in perfette condizioni - i fantastici 4 2dvd in perfette condizioni - hulk 2 dvd in perfette condizioni - constantine in perfette condizioni - the chronicles of riddick in perfette condizioni - Great teacher onizuka DVD 1-2-3 in perfette condizioni GIOCHI PC - Haegemonia collector edition con espansione (versione cartonata) in perfette condizioni - Soulbringer (edz economica) in perfette condizioni - Men of valor in perfette condizioni - Sacred in perfette condizioni - heroes of might and magic 4 (giochi per il mio computer) in perfette condizioni - Homeworld 2 (giochi per il mio computer) in perfette condizioni CD MUSICA - Aerosmith Get a grip in perfette condizioni - Il nino Confession in perfette condizioni - Machine Head The burning red in perfette condizioni - Forrest Gump Soundtrack 2 cd in perfette condizioni - Five for fighting american Town in perfette condizioni - Garbage Beautiful garbage in perfette condizioni - Beastie boys Licensed to ill in perfette condizioni - The lord of the rings the return of the king soundtrack in perfette condizioni - Craig armstrong the space between us in perfette condizioni - Cypress hill (IV) in perfette condizioni - Biohazard (new world disorder) in perfette condizioni - Dislocated Styles (pin the tail on the honkey) in perfette condizioni - Shuvel (set it off) in perfette condizioni - Sunny ledfurd (the white disk) in perfette condizioni - Lifer in perfette condizioni - substance D (addictions) in perfette condizioni - Speak no evil (welcome to the downside) in perfette condizioni - Spike 1000 (waste of skin) in perfette condizioni - Skrape (new killer america) in perfette condizioni e questo è il materiale che cerco : CERCO per SCAMBIO - Giochi PAL per XBOX360 (in particolare mass effect, assassins creed, halo3, call of duty4,colin mc rae dirt). - Giochi per PC (in particolare company of heroes opposing front, medal of honor airborne). - Fumetti : (Conan volume 6-7 collana 100%), (usagi yojimbo dal numero 2 in poi della king comics), (dragon ball dx dal 23 in poi), (nathan never dal 66 in poi). - DVD :In particolare Alien, Aliens, Terminator, e Anime o serie tv tipo LOST. - Altro (Console wii/ps3, aggeggi tecnologici, mac) NO CELLULARI. Se avete altro materiale proponete pure, magari trovo qualcosa di interessante. Aggiornamenti continui. Ciao Ultima modifica di jabba81 : 23-10-2008 alle 12:29. Motivo: Aggiornamento nuovi prodotti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ciao scambi il case nero e la ventola per hd per Tecknu Z Xbox360?
Il gioco è nuovo e ancora imballato. Se si mandami pm
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma l'ho già giocato e finito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Ciao,
io sarei interessato alla tastiera midi. Però da scambiare ho solo hw per pc o film in dvd ma non anime.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, mandami un messaggio privato con i dvd e l'hardware per pc, magari qualcosa trovo. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
ha 25 tasti la tastiera? che modello è?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
CARATTERISTICHE TECNICHE TASTIERA MODELLO M-AUDIO Keystation 49E :
tastiera a 49 tasti sensibile alla dinamica ruote pitch e modulation slider volume/controllo pulsante funzioni avanzate per la programmazione ingresso pedale sustain pulsanti di ottava +/- per estendere la gamma della tastiera connettore MIDI Out indipendente per inviare a dispositivi esterni segnali MIDI provenienti dal computer alimentazione attraverso porta USB o adattatore 220VAC - 9VCC (opzionale) utilizzabile come interfaccia MIDI USB funzionalità plug-and-play tramite supporto nativo per Windows XP e Mac OSX compatibile con Win 98SE/ME/2000/XP, Mac OS9.2.2/OSX10.1.5/OSX10.2.6 o superiore. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il primo post con nuovi prodotti :
Portatile : IBM Ram Stampante al laser Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao se ti può interessare io ho mass effect da vendere
del materiale che hai sinceramente non mi serve nulla.. in caso se vuoi contattami. versione per xbox360 perfetto pari al nuovo solo senza pellicola 30 euro
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti ringrazio ma a 30€ lo trovo nuovo e poi preferisco scambiare.
Saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
t20, ho il gioco company poi che ti serve?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
ciao, scambieresti la stampante laser con questo???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831940
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
X ORONZO CANA' : Company of heroes se è l'espansione stand alone opposing front mi interessa
Tu hai trovato qualcosa nella mia lista? X Masa[ita] : Grazie per l'offerta, ma possiedo già una digitale Canon. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
mi interessa il t20
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato PM.
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento corposo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
mi interessa il t20, ho company of h. e molti altri giochi e hardware, dimmi te
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il T20 è in trattativa su un'altro forum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.