|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho bisogno di aiuto!
Ciao a tutti, se sono qui a chiedere aiuto è perchè non me la cavo bene per quanto riguarda alcune componenti del pc Ho aperto il mio pc ed estratto la RAM, ho guardato l'etichetta e dice questo: "Samsung 1GB 2Rx8 PC2-5300U-555-12-E3" Made in Korea bla bla bla (credo che il resto non sia utile) Allora se non erro devo cercare una RAM PC-5300 giusto? Ne ho trovata una e il modello sarebbe "Kingmax 1GB DDR2-667 PC5300" Se compro quella, dovrebbe essere compatibile o sbaglio? Se mi sbaglio correggetemi, come ho detto non sono molto pratico. Attendo risposta. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non ci credo che in un forum dove gli argomenti principali sono i pc e le sue componenti, non ci sia un utente in grado di "dedicare" 2 minuti a questo thread e rispondermi anche semplicemente per dirmi si o no!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ragazzi vi prego, datemi una mano..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Devi trovare una ram uguale come timing e frequenza,nello specifico la tua è 667MHz CL5
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cosa cosa cosa? Non ho capito xD
Io avendo questa ram sul mio pc 1GB 2Rx8 PC2-5300U-555-12-E3, non posso comprare questa Kingmax 1GB DDR2-667 PC5300? E' quello che stai cercando di dirmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.