|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
[Terni - Vendo] Asus Pundit P1-P5945GC COMPLETO + Pinnacle!
Salve a tutti, dopo aver visto i prodigi HTPC di AvMagazine mi è venuta voglia di cambiare il mio HTPC proprio dopo aver visto alcuni esempi con iMon e similari
![]() Asus Pundit P1-P5945GC Core2Duo E4400 Boxed 2x1024 Kingston Value Ram PC667 Seagate 7200.8 200gb S-ATA LiteON 16x LighScribe Pinnacle Hybrid VISTA Media Center Kit Windows Vista Media Center (solo preinstallato) E tutto funziona alla perfezione, mai un problema ... Visione perfetta anche di un VMW-HD (1080p) senza alcun scatto ... visti centinaia di DivX in streaming lan dalla mia camera ... ma problema ... ora mi sono intrippato con l'iMon e il mio case ha una sola unità bay 5.25 occupata dal DVD-R. Includo la Pinnacle, dato che l'ho comprata pochi mesi fà (un paio, se interessa a qualcuno controllo meglio) da Euronics (pagata 99€) perchè volevo un Kit MCE Compatibile e con Telecomando. La vendo perchè prendendo l'iMon non ho bisogno di un Telecomando MCE. Quindi, penso che il prezzo giusto che posso chiedere per gli oggetti sia 420€ con le spese di spedizione PaccoCelere3 incluse (oppure 410 ritiro a mano in zona, se vi interessa ci accordiamo) per il blocco (non smembro, solo se trovo tutti acquirenti separati ma non conviene) e, con 20€, vi "regalo" la tastiera che avevo comprato per le operazioni di routine, divenuta inutile dopo l'adozione del sistema tramite Ultr@VNC: Trust MediaCenter Keyboard (pagata 65€ un'anno fà circa) con TrackBall integrato e perfettamente compatibile con MediaCenter (di XP e Vista) Ovviamente, nel caso della spedizione il pagamento anticipato può avvenire tramite Bonifico Bancario o Ricarica Post&Pay, nel primo caso la spedizione parte il giorno stesso che arriva l'accredito, con la Post&Pay invece è immediato ![]() Per qualsiasi chiarimento, chiedete qui o in privato Oggetto in vendita anche altrove Saluti, Daniele
Firma Ultima modifica di Dany83 : 26-08-2008 alle 09:51. Motivo: Modifica oggetto in vendita - prima semi completo ora COMPLETO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Stasera posto delle foto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come promesso, eccovi le foto del mio HTPC
Asus Pundit P1 + Pinnacle + Trust Media Center + Microsoft Remote
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho deciso che modifico la vendita, lo vendo intero come ce l'ho (sistema operativo escluso, che posso "preinstallarvi" tutto aggiornato)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppete!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up e scendo a 420€ spese incluse (paccocelere1 assicurato) con la tastiera inclusa
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up a 400€ SPEDITO
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Che uscite audio e video ha?
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
VGA e DVI per il video (regalo un cavo DVI-HDMI)
HD 7.1 (con i connettori jack) e SP/DIF Ottico (Toslink) Anteriore: Codice:
1 x 2-in-1 Card Reader (MMC, SD) 1 x CF card reader 1 x MS/MS Pro card reader 1 x Headphone 1 x Microphone 1 x IEEE 1394 (4pin) 2 x USB 2.0 Codice:
1 x D-sub 1 x DVI-D 1 x Line-In/Line-Out(Front L/R)/Mic-in 1 x Back Surround LR/Side Surround LR/Center LFE 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x RJ45 LAN 1 x S/PDIF-out (Optical) 1 x Serial Port 4 x USB 2.0 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.