|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SPED] Vendo Lettore MP3 Creative ZEN
Ciao a tutti,vendo un fantastico lettore MP3 della Creative,lo ZEN
(Per maggiori info: http://it.europe.creative.com/produc...product=16999). Il lettore è come nuovo e lo schermo è perfetto.è completo di scatoal originale contenente cavo USB,CD per i driver e vari manuali. in regalo anche una custodia in silicone originale Creative. il tutto a 50€ incluse le spese (55€ con memory card da 2 GB della Sandisk) ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
sarei interessato all'acquisto, ma il link non funziona!!!! Perchè lo togli (la verità ovviamente) Fammi sapere Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusa se rispondo adesso.lo vendo perchè è uscita la nuova versione di questo lettore e vorrei passare a quella.ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
il link non funziona potresti inviarmi una foto reale e un link dove leggere le caratteristiche? Grazie 1000 Ciao e Buona Domenica
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Coda per il lettore.Mi daresti più informazioni? Stato batteria,graffi o segni ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
se si coda, è possibile avere foto e qualche informazione? la memoria da quanto è? grazie ![]() ps. se il link non vi funziona, togliete la parentesi tonda alla fine ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.