|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Paul Newman se ne è andato
http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...n-notizia.html http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN una grandissimo... qualunque considerazione sarebbe inutile. ciao Paul.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Caspita uno dei miei attori preferiti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una grande perdita
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Però i media americani non ne parlano.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Che grande...
anche i miei nipoti lo dovranno conoscere così come conosceranno marlon brando ed alcuni altri che davvero hanno fatto la storia del cinema
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
rip
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
rip
grande attore
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Frank Capua affronta l'ultima curva verso il paradiso degli attori.
Ciao grande. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
un grande,rip.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
rip
mi sto rivedendo la stangata |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
che anno di merda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
porc, veramente uno dei migliori... ne la stangata non mi stanco mai di rivederlo!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Un grande del cinema.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non posto mai in questa sezione, ma trovo doveroso salutare un attore che ho sempre ammirato sotto tutti i punti di vista.
un grande uomo, un grande attore e un grande appassionato di automobilismo, passione che condivido. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
R.I.P. grande Paul
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Paul Newman...
un grande. addio, "Cool hand Luke".
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
"exodus","la gatta sul tetto che scotta","una lunga estate calda","detective harper,acqua alla gola"...e tanti altri...che caratterizzazioni...che interpretazioni...
r.i.p
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!