|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
[mi + ss] e8400 + sk madre + ram ... oppure...
Ciao a tutti, come da titolo cerco un blocco cpu-mobo-ram ( tengo in considerazione anche l'inserimento di eventuali ventole, alimentatori e un masterizzatore DVD) di fascia medio alta...l'intenzione principale sarebbe questa configurazione:
- e8400 - 2 Gb ram (sopra gli 800mhz...pc2 ecc..) - mobo ASUS altrimenti, in base alle offerte di prezzo ecc, posso tenere in considerazione anche qualcosa di "leggermente" inferiore, a livello di prestazioni, magari processori quali e6750,e6600.... non ho fretta di concludere, cerco semplicemente un pc coi precedenti requisiti e di buon rapporto qualita'/prezzo. Fatevi pure avanti!!!! Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
come nell'altro thread... ho un e6750 boxato con fattura..se ti interessa fammi sapere ok?
ciao Marco
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oky principino...per il momento aspetto di ricevere offerte di e8400, magari completi di mobo e ram, prima di vedere altro... in caso, ti terrò in considerazione + in la' se sara' ancora disponibile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Intanto buona ricerca! ciao Marco
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, se ti interessa ho da dar via il mio attuale sitema...
![]() Scheda madre Asus P5B-Deluxe - 60€ CPU Core2Duo E6400 (tenuto in daily a 3,2GHz a 1,32v) - 60€ 2x1GB DDR2 Mushkin PC6400 (vanno a 457Mhz a 2,25v) - 30€ 2x1GB DDR Team group Elite (anche queste come le precedenti) - 30€ Dissy Coolermaster Gemini II comprese 2 ventole coolermaster da 120 (19db) - 30€ tutto il blocco posso fartelo a - 200€ compresa la spedizione. fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nemesi2008 - preferirei rimanere su qualcosa di più performante per il momento...attendo ancora offerte.... ^^ grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UPPPPPPPP!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPP!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho concluso...si puo' chiudere qua...ciao e grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.