|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA+Sped] Vendo LG 8130 a 5 euro
Vendo Cellulare LG 8130 ottimo per pezzi di ricambio in quanto si è rotto lo snodo tra monitor e corpo.
Tutti i componenti sono però perfettamente funzionanti (monitor interno ed esterno, scheda madre, ... ) Completo anche di batteria. Vendo a 5 euro (7 euro spedito in prioritaria). Consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
si accende e accetta chiamate o è partito?
mi servirebbe un cellulare come modem e vorrei sapere se fa al caso.. ![]() altrimenti UP per te ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mi dici pure se è sim/op-lock e se hai il cavetto dati?
(quidice che è compreso di cavetto e sw) in pratica dovrei utilizzarlo con tutti gli operatori e magari la batteria si carica via usb durante la connessione (o utilizza l'energia del pc) fammi sapere che lo prendo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@J3X:
Il cellulare era già stato sbloccato legalmente in quanto già trascorsi i 18 mesi dall'acquisto quindi funziona con tutte le sim. Il cavo dati non lo fornisco (solo cell. con batteria). @ces53: attendo risposta di J3X, nel caso non lo prendesse lui possiamo procedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora
io dovrei, dico dovrei, essere primo in coda in quanto l'altro utente non ha detto-scritto coda cosi dice il reg e cosi fu sentenziato dai mod vedi te
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In effetti J3X ha solo chiesto info e non ha specificato di essere in coda quindi sei il primo in coda e dunque per me possiamo procedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in prioritaria no
lo porteresti ad una persona x scambio a mano in via aldo moro?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
eh si.. perchè poi uno prende informazioni per sfizio,,,
e ancora per perdere tempo scrive pure che non significa "coda" ma significa "dallo a chi viene dopo di me" ![]() complimenti ![]() passo volentieri ma chiedo a un mod se ciò che dite è corretto ciao [edit] il regolamento dice testualmente: Quote:
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 14-09-2008 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non voglio fare torto a nessuno... per me è indifferente a chi lo vendo.
@J3X: fammi sapere cosa ti dice il mod. @ces53: via aldo moro è un po fuori mano... per lo scambio a mano possiamo fare in zona centro oppure stazione dei treni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
riporto dal regolamento sulle code:
"Interessato"? o ti metti in coda o come se non ci fossi come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...) Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita. ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato. __________________ quindi Quote:
direi che un lo prendo è garanzia di coda.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 14-09-2008 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, chiarezza fatta
in modo che prima di scrivere "cosi dice il reg e cosi fu sentenziato dai mod" meglio leggerlo cosa hanno scritto i mod ![]() come già detto "passo volentieri" che significa lascio la coda. ces, cellulare tutto tuo ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Va bene... allora aspetto notizie da ces che a questo punto è il primo in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ces53 è sparito... telefono ancora in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no sono qui
dimmi quanto devo ricaricare grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppp.... disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uppp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.