|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
WinXP e modem
Intanto BUON ANNO a tutti,passo subito al mio quesito.Ho appena installato Windows XP(non su questo pc)e non riesco a collegarmi a internet,mi spiego meglio,ho configurato la connessione manualmente ed inserito tutti i dati correttamente ma quando clikko su connetti il modem compone il numero e nelle casse acustiche si sente la composizione come se gracchiasse,il più delle volte la vocina della telecom mi dice che il numero non è corretto anche se è giusto perchè lo stò usando anche per la connessione corrente poi quando il modem comincia a negoziare con il server quasi subito cade la linea e tenta di nuovo la connessione.Ho provato sia con modem interno che con modem USB(che viene riconosciuto correttamente),ho controllato e ricontrollato le impostazioni più volte ed è tutto corretto.Qualcuno ha avuto problemi di questo genere ed è riuscito a risolvere?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se gracchia non vuol dire nulla
![]() Sei sicuro di non aver messo due volte il prefisso o di non averlo messo proprio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il prefisso,così come il numero,è corretto l'ho controllato più volte.Piuttosto ho notato un'altra cosa,se vado su pannello di controllo\impostazione internet\connessioni\proprietà mi da lo username che avevo inserito ma la pasword più lunga(come se fosse doppia)l'ho cancellata e riscritta ma rimane sempre così.Comunque il problema non è quello perche alla schermata di connessione non ho impostato"salva pasword"e la inserisco manualmente.Su proprieta modem ho cambiato la velocità da 480.000 bds a 115.000 bds,come'è sul modem interno che stò usando in questo momento,pensando che fosse quello ma non è cambiato un bel nulla.Non sò più cosa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.