|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gestionali/Strategici: consigli
Allora....
finalmente il pc nuovo, e insieme a questo una gran voglia di sfruttarlo con qualche gioco che prima non potevo eseguire vista la penosa scheda video... Mi piacciono molto i gestionali/strategici di qualsiasi ambito e genere, mi dareste un po' di consigli? Giusto x farvi capire un po' qualche datato game che mi ha tolto parecchie ore di sonno: tutta la serie di the sims, football manager, red alert 2, i vari Age of Empires e Theme Hospital (quindi come potete vedere generi completamente diversi...) Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Uno è Civilization IV, non è recentissimo ma ha delle espansioni interessanti, l'ultima mi pare sia Colonization L'altro è invece decisamente più gravoso sulla vga ma se l'hai appena cambiata non dovresti aver problemi: World in Conflict Secondo me son titoli che potrebbero piacerti visto il tuo background
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda gli strategici a turni o gestionali, ti consiglio anche io Civilization 4 che al momento è il miglior gioco nel settore.Oramai vendono anche il pacchetto comprendente le espansioni ad un prezzo abbastanza limitato. Da qualche giorno è anche uscito il remake di Colonization....Civilization 4:Colonization che non necessita di avere Civlization 4 installato. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
Anche a me piacciono molto i gestionali-strategici, se vuoi sfruttare le potenzialità del tuo nuovo pc ti consiglio la serie total war.Rome Total War (senza espansioni) resta, secondo me, il miglior gioco strategico, poi c'è Medieval Total War II che essendo più recente ha grafica migliore e aggiunte sotto il profilo gestionale.Se non hai fretta puoi attendere fino al 2 febbraio 2009 data di rilascio di Empire Total War.
Comunque ti consiglio anche Transport Tycoon un gioco in cui dovrai gestire una compagnia di trasporti, è vechiotto ma merita. Ciao e divertiti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Warhammer 40K Dawn of War e Dark Crusade (che tra l'altro sono in edicola a prezzo budget).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perfetto ragazzi, sto scaricando le demo x darci un'occhiata ma mi sembrano tutti ottimi consigli
Se avete ulteriori suggerimenti io sono qui, eh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.