|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Novara+sped] A64 3500+ e scheda madre (939), 1GB ram, ati X700 pcie
Vendo il seguente blocco
processore AMD A64 3500+ socket 939 solid rock a 2400mhz (non ho il dissipatore originale ma uno + potente, non ricordo quale l'avevo pagato tipo 25 euro) scheda madre asrock 939 dual sata 2 (monta sia pciexpress sia agp) 1 giga di ram ddr400 (2 da 512 lavorano in dual channel) scheda video ati x700 pci express prezzo 90 euro + spese spedizione. Posso anche smembrare ma precedenza al blocco! in caso di smembramento vorrei però piazzare tutto. al massimo potrei tenermi 1 blocco da 512 di ram |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo.
Prezzo ? Passi da Milano per caso ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
da milano? no cioè mi capita molto raramente...
ok per la coda ma come ho scritto se smembro voglio piazzare tutto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda cpu e mobo. Prezzo mobo?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda per il blocco,a Cerano ci arrivi,possiamo concludere anche subito
riducendo il prezzo pero. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cerano? possiamo vederci zona trecate tipo al parcheggio del gigante... Il prezzo però è quello.
Per sola cpu e mainboard boh! 50 euro |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ci possiamo accordare ma devi calare di prezzo,non e consono al valore reale del momento,per la consegna va bene li a Trecate quando vuoi anche domani che e' gia' oggi. Contattami in PM e concludiamo. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
interessato alla Scheda Madre se in perfette condizioni! Fammi sapere in privato se smembri e a che prezzo ciao
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io sarei interessato alla scheda madre... se hai un idea per il prezzo scrivimi pure un pm... ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aspetto conferme da chi era interessato al blocco. Vorrei almeno vendere il blocco cpu scheda madre a 50
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo+cpu
ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Ti prendo io tutto il blocco a 80, ti può andar bene?
Posso passare a ritirare o se capiti in zona Milano, comunque non è un problema, Mi fai sapere? Ciao, Michele |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si va bene! per correttezza aspettiamo fino a domani in modo che chi era in coda si decida
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
per 80 E prendo io il blocco
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ma anche la mia trattativa non e' ancora conclusa,vediamo cosa dice il venditore.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora ricapitoliamo: va bene 80 euro a mano o più spese di spedizione. In coda ci sarebbe skysud che si era messo per primo ma solo per cpu+schedamadre. Dando la precedenza al blocco il primo dovrebbe essere baccomatto. Se sto sbagliando segnalatemelo. Attendo quindi entro stasera una risposta da baccomatto se no la parola passa a skysud
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
Baccomatto Conferma il Blocco con ritiro a mano, Skysul ha risposto alle sette del mattino io a quell'ora ronfo, dunque a sto pun to non so, veda il venditore cosa fare. Ti ho mandato un MP con i dettagli ed alcune importanti condizioni.. Me racumandi,
Fammi sapere ![]() ![]() BaccoilMatto |
![]() |
#20 |
Member
|
Se e' per questo anche io gli ho mandato in MP alle 5 del mattino io a quell'ora non dormo,ed anche io gli ho chiesto info sull'hardware,quindi veda il venditore cosa fare.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.