Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 14:35   #1
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
pc longevo per giocare

il povero macinino (in firma) arranca (anche se ha subito numerosi interventi dall’anno di grazia 2003 in cui emise il primo vagito).
sono rassegnato a passarlo a funzioni più tranquille…ma, dato che sono assai ‘gnorante e non ho un budget illimitato (max 1200 eurozzi), ho un disperato bisogno d’aiuto…
vorrei una macchinetta che mi garantisse un po’ di orgasmi oftalmici coi prossimi f3, da, dd2 ecc.. insomma: conto di utilizzarlo, nei prossimi anni, solo per giocare e andare in rete (magari mi decido a indagare sugli mmo… ).
come monitor uso un proiettore benq (ris. nativa 1024x768, ma, ogni tanto, ne uso delle più alte e va ancora meglio ).
non mi sono mai azzardato a overkloccare…
naturalmente ho letto alcune discussioni…col solo risultato di aumentare la mia incertezza
ci terrei che le componenti base fossero il più possibile longeve, in particolare:
- case (capientissimo per le future generazioni e ventilaterrimo)
- sm (asus p5e deluxe x48? ),
- ali (corsair hx / enermax modu82+ 620w? ).
- un paio di dischi duri molto veloci (magari uno piccolo per svista, xp, antivirus ecc e un altro da 500 gb per installare i giochilli…)
per il resto (ho visto cose arrapanti e costosissime…ma su queste componenti sono disposto a compromessi in quanto mi rendo conto che, tra un anno o due, saranno comunque obsolete) :
- intel core 2 quad q9450 (troppo costosa? durerà? )
- ati radeon hd 4870 x2 (sogno eccessivo? faranno mai dei drivers all'altezza?)
- direi almeno 4 gb ram (espandibili…ancora ddr2 o già le 3?)
e, naturalmente, lettore/masterizzatore (il blueray serve già?), svista (64?)…
infine: intendo ordinarlo e farlo montare da un mio negoziante di fiducia…bravissimo e molto serio…ma preferisco dargli io le dritte, sennò, conoscendolo, mi propone robe già antichizzate…).
tastiera, mouse, casse, cuffie ecc.: userei quelli che ho.
come avete capito sono in completo marasma…
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:37   #2
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
dato che sono assai ‘gnorante e non ho un budget illimitato (max 1200 eurozzi), ho un disperato bisogno d’aiuto…
Il budget basta e avanza, anzi ti consiglio di spendere parecchio meno.

Quote:
vorrei una macchinetta che mi garantisse un po’ di orgasmi oftalmici coi prossimi f3, da, dd2 ecc.. insomma: conto di utilizzarlo, nei prossimi anni, solo per giocare e andare in rete (magari mi decido a indagare sugli mmo… ).
Benissimo!
Quote:
come monitor uso un proiettore benq (ris. nativa 1024x768, ma, ogni tanto, ne uso delle più alte e va ancora meglio ).
Questo semplifica le cose, per risoluzioni così basse (MOLTO BASSE per le schede attuali) la scheda adeguata (anzi fin esagerata) sarebbe una delle nuove 4670, ma esageriamo che tanto lo so che poi ci andresti a cascare comunque. 4850.

Quote:
non mi sono mai azzardato a overkloccare…
OK ma lo vorresti fare?
Cmq per ora diciamo di no.

Quote:
ci terrei che le componenti base fossero il più possibile longeve, in particolare:
I componenti non scadono di certo, ergo per la longevità basta spendere bene i soldi e prendere roba che vada piu forte possibile no?

Quote:
- case (capientissimo per le future generazioni e ventilaterrimo)
Nessun problema.

Quote:
- sm (asus p5e deluxe x48? ),
Naaaaaaa, questa serve solo per crossfire (e eventualmente sarebbe meglio prendere la rampage), con l'uscita delle nuove X2 non ha piu senso. Inoltre con il tuo proiettore ha ancor meno senso, a quelle risoluzioni modestissime (modeste per gli standard attuali sia chiaro, si gioca alla grandissima con il proiettore) una scheda di medio livello è sovrabbondante senza il minimo dubbio.

Quote:
- ali (corsair hx / enermax modu82+ 620w? ).
Preferisco i corsair. Vedi te se li vuoi modulari o no, secondo me se non sei sempre li a mettere e togliere HW vanno benissimo anche quelli tradizionali ma fai te.

Quote:
- un paio di dischi duri molto veloci (magari uno piccolo per svista, xp, antivirus ecc e un altro da 500 gb per installare i giochilli…)
Naaa, un array raid 0 e un disco di backup e storage (anche lui velocissimo)...

Quote:
per il resto (ho visto cose arrapanti e costosissime…ma su queste componenti sono disposto a compromessi in quanto mi rendo conto che, tra un anno o due, saranno comunque obsolete) :
- intel core 2 quad q9450 (troppo costosa? durerà? )
Troppo costosa, inoltre va anche meno di un dualcore dato che conta solo la frequenza. Del fatto che teoricamente vada un po' meno puoi non tenerne conto perché le prestazioni sono comunque sovrabbondanti, del fatto che costi un botto di piu invece DEVI tenerne conto...

Quote:
- ati radeon hd 4870 x2 (sogno eccessivo? faranno mai dei drivers all'altezza?)
E' una follia. Non tanto per il discorso drivers ma perché non la sfrutti nemmeno con un monitor fullHD, figurati con il tuo. Ripeto "la morte sua" sarebbe una 4670, ma diciamo di volere veramente esagerare e mettiamo una 4850, magari una toxic o un altra con dissipatore piu evoluto di quello standard (non per overcloccarla ma per maggior silenziosità).
Quote:
- direi almeno 4 gb ram (espandibili…ancora ddr2 o già le 3?)
OK, se ddr2 o ddr3 decidilo tu, ma ora come ora il rapporto prezzo prestazioni è sbilanciatissimo a favore di ddr2.
Quote:
e, naturalmente, lettore/masterizzatore (il blueray serve già?), svista (64?)…
Naturalmente. Sul blueray vedi tu. Io ho l'impressione che per ora non ti serva. Si fa sempre in tempo ad aggiungerne uno quando in futuro ti dovesse venire utile.

Quote:
infine: intendo ordinarlo e farlo montare da un mio negoziante di fiducia…bravissimo e molto serio…ma preferisco dargli io le dritte, sennò, conoscendolo, mi propone robe già antichizzate…).
Vabbé tanto per titolo di esempio uso il listino di uno dei soliti noti (prokoo in questo caso) poi tu compra da lui o ordina dove ti pare e portagli la roba per fartelo assemblare.
Quote:
tastiera, mouse, casse, cuffie ecc.: userei quelli che ho.
Antec Twelve Hundred
€ 145.00

Corsair CMPSU-550VXEU 550W
€ 67.50

ASROCK 775 P43R1600Twins-110dB
€ 72.30

INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX (massì esageriamo)
€ 144.50

Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775
€ 18.00

ATI HD4850 Powercolor 512MB PCS+ (PCI-E,2xD,T,A)
€ 140.00

DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB)
€ 79.00

DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
€ 25.00

2 dischi in raid 0: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
€ 83.60

Storage e backup: SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB
€ 69.80

Floppy TEAC 1,44MB + MulticardReader Nero Bulk
€ 24.00
Sub-Totale: € 868.70
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:37   #3
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
...
Antec Twelve Hundred
€ 145.00

€ 67.50

€ 72.30

€ 144.50

€ 18.00

€ 140.00

€ 79.00

€ 25.00

€ 83.60

€ 69.80

€ 24.00

sei molto umano: grazie (anche per la velocità di risposta).
adesso studio le tue istruzioni...e poi parto!
Old 16-09-2008, 16:43   #4
Hackrey
Senior Member

L'Avatar di Hackrey

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Il budget basta e avanza, anzi ti consiglio di spendere parecchio meno.

Benissimo!

Questo semplifica le cose, per risoluzioni così basse (MOLTO BASSE per le schede attuali) la scheda adeguata (anzi fin esagerata) sarebbe una delle nuove 4670, ma esageriamo che tanto lo so che poi ci andresti a cascare comunque. 4850.

OK ma lo vorresti fare?
Cmq per ora diciamo di no.

I componenti non scadono di certo, ergo per la longevità basta spendere bene i soldi e prendere roba che vada piu forte possibile no?

Nessun problema.

Naaaaaaa, questa serve solo per crossfire (e eventualmente sarebbe meglio prendere la rampage), con l'uscita delle nuove X2 non ha piu senso. Inoltre con il tuo proiettore ha ancor meno senso, a quelle risoluzioni modestissime (modeste per gli standard attuali sia chiaro, si gioca alla grandissima con il proiettore) una scheda di medio livello è sovrabbondante senza il minimo dubbio.

Preferisco i corsair. Vedi te se li vuoi modulari o no, secondo me se non sei sempre li a mettere e togliere HW vanno benissimo anche quelli tradizionali ma fai te.

Naaa, un array raid 0 e un disco di backup e storage (anche lui velocissimo)...

Troppo costosa, inoltre va anche meno di un dualcore dato che conta solo la frequenza. Del fatto che teoricamente vada un po' meno puoi non tenerne conto perché le prestazioni sono comunque sovrabbondanti, del fatto che costi un botto di piu invece DEVI tenerne conto...

E' una follia. Non tanto per il discorso drivers ma perché non la sfrutti nemmeno con un monitor fullHD, figurati con il tuo. Ripeto "la morte sua" sarebbe una 4670, ma diciamo di volere veramente esagerare e mettiamo una 4850, magari una toxic o un altra con dissipatore piu evoluto di quello standard (non per overcloccarla ma per maggior silenziosità).

OK, se ddr2 o ddr3 decidilo tu, ma ora come ora il rapporto prezzo prestazioni è sbilanciatissimo a favore di ddr2.

Naturalmente. Sul blueray vedi tu. Io ho l'impressione che per ora non ti serva. Si fa sempre in tempo ad aggiungerne uno quando in futuro ti dovesse venire utile.

Vabbé tanto per titolo di esempio uso il listino di uno dei soliti noti (prokoo in questo caso) poi tu compra da lui o ordina dove ti pare e portagli la roba per fartelo assemblare.

Antec Twelve Hundred
€ 145.00

€ 67.50

€ 72.30

€ 144.50

€ 18.00

€ 140.00

€ 79.00

€ 25.00

€ 83.60

€ 69.80

€ 24.00
Mah dai almeno con quel budget mettiamo una bella p45, asus p5q pro, con i dual non avrà problemi.
Old 16-09-2008, 16:48   #5
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Quote:
Originariamente inviato da Hackrey Guarda i messaggi
Mah dai almeno con quel budget mettiamo una bella p45, asus p5q pro, con i dual non avrà problemi.
P45 rispetto a P43 ha SOLO ed esclusivamente in piu il supporto al crossfire (castrato a 8X per giunta).
Inoltre spendere di piu per una mobo che può dare dei problemi (ok pare che il grosso riguardi i quad, ma magari un domani uno potrebbe decidere di fare un upgrade magari prendendo un usato su ebay svenduto causa introduzione di nehalem) non mi pare una cosa furbissima.
Old 16-09-2008, 16:48   #6
biste81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
partendo dal presupposto che quoto tutto quello che ha detto Hackrey, direi a 'sto punto che il monitor nuovo ci vuole! eddai! un bel 22", poi se vuoi esagerare metti la 4870 singola e te ne avanzano ancora di prestazioni...!
con 1000€ ti esce tutto compreso monitor e forse 4870...
biste81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:52   #7
Hackrey
Senior Member

L'Avatar di Hackrey

Quote:
P45 rispetto a P43 ha SOLO ed esclusivamente in piu il supporto al crossfire (castrato a 8X per giunta).
Non sono daccordo La p5q pro o la gigabyte ep45 ds3r rispetto all'Asrock p43 ha altre cose, miglior layout, migliore dissipazione, io andrei su quelle visto che il budget me lo consente
Old 16-09-2008, 16:54   #8
F5F9
Senior Member

Quote:
grazie anche a te.
infatti...mi hanno parlato maluccio delle asrock (anche se, attualmente, ne ho una che mi ha servito fedelmente).
invece mi chiedevo:
1) ali: in passato ho avuto problemi per la scarsità di potenza. non è che sarebbe meglio uno da 650W?
2) il procio quad non ha (ancora) senso?
per il resto non saprei che altro dire...
(se non grazie per l'attenzione )

edit:
Quote:
Originariamente inviato da biste81 Guarda i messaggi
partendo dal presupposto che quoto tutto quello che ha detto Hackrey, direi a 'sto punto che il monitor nuovo ci vuole! ...
con 1000€ ti esce tutto compreso monitor e forse 4870...
veramente...vorrei continuare col proiettore...

Ultima modifica di F5F9 : 16-09-2008 alle 16:57.
Old 16-09-2008, 16:59   #9
Hackrey
Senior Member

L'Avatar di Hackrey

Quote:
grazie anche a te.
infatti...mi hanno parlato maluccio delle asrock (anche se, attualmente, ne ho una che mi ha servito fedelmente).
invece mi chiedevo:
1) ali: in passato ho avuto problemi per la scarsità di potenza. non è che sarebbe meglio uno da 650W?
2) il procio quad non ha (ancora) senso?
per il resto non saprei che altro dire...
(se non grazie per l'attenzione )

edit:

veramente...vorrei continuare col proiettore...
1) Un corsair hx520 ti basta e ti avanza.

2) Per giocare meglio dual.
Old 16-09-2008, 17:04   #10
F5F9
Senior Member

Quote:
1) Un corsair hx520 ti basta e ti avanza.
ok
Quote:
2) Per giocare meglio dual.
ok
(e se, tra sei mesi salta fuori qualche stramaledetta sh che lancia un giochillo ottimizzato per il quad, posso sempre upgradare... o no?)
Old 16-09-2008, 17:18   #11
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Quote:
(e se, tra sei mesi salta fuori qualche stramaledetta sh che lancia un giochillo ottimizzato per il quad, posso sempre upgradare... o no?)
Certo che potrai upgradare (non con i nehalem dato il cambio di soket ma con i quad della serie core duo).
Ma non ti preoccupare che è impossibile che esca un gioco ottimizzato piu di tanto per i quad dato che è proprio un discorso di ingegnieria del software. Un gioco ha la maggior parte delle istruzioni sequenziali, un istruzione per avviarsi ha bisogno di dati, chi glieli da questi dati? L'istruzione precedente. Come è facile capire è proprio impossibile eseguirle in parallelo...
Qualche ottimizzazione si può fare, ma su percentuali di codice poco rilevanti.

Inoltre è un falso problema dato che come è noto le cpu sono tutte sovrabbondanti per i giochi attuali e del prossimo futuro, a maggior ragione se la cpu in questione è una bestia come l'E8400!!!
Old 16-09-2008, 17:21   #12
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Inoltre spendere di piu per una mobo che può dare dei problemi (ok pare che il grosso riguardi i quad, ma magari un domani uno potrebbe decidere di fare un upgrade magari prendendo un usato su ebay svenduto causa introduzione di nehalem) non mi pare una cosa furbissima.
quanto hanno come max fsb le P43?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:23   #13
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
quanto hanno come max fsb le P43?
Dipende dalla mobo. Cmq praticamente tutte arrivano oltre i 1600mhz.
Ma a te serve MOLTO ma MOLTO meno da quanto ho capito.
Old 16-09-2008, 17:54   #14
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Dipende dalla mobo. Cmq praticamente tutte arrivano oltre i 1600mhz.
Ma a te serve MOLTO ma MOLTO meno da quanto ho capito.
a me? diciamo che se la mobo nn raggiunge 600mhz manco la guardo ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 19:37   #16
riccardo7
Senior Member

L'Avatar di riccardo7

Iscritto dal: Dec 2006
la scheda grafica 4870x2 è troppa anche per un 24 pollici FULLHD?

avevo pensato di prenderla per tenerla diversi anni.
riccardo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 19:52   #17
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da riccardo7 Guarda i messaggi
la scheda grafica 4870x2 è troppa anche per un 24 pollici FULLHD?

avevo pensato di prenderla per tenerla diversi anni.
va benissimo, se vuoi prestazioni xtreme
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 09:28   #18
F5F9
Senior Member

insomma:
mi fate spendere meno di quello che temevo:
(sono di origine ligure )
ultima domanda: quello che mi consigliate è quanto di più longevo si possa aspirare (senza svenarsi completamente)?
comunque ora tiro le somme e (entro 24 ore) vado a chiedere il prev. definitivo dal fornitore. (poi, anche se non vi frega niente, posto la sentenza )
(ancora grazie a tutti )
Old 17-09-2008, 16:13   #19
F5F9
Senior Member

perdonate la riuppata ma, dopo tante mastur..mentali, ricerche e, soprattutto, i vostri consigli, ho partorito questa roba:
case: COOLER MASTER HAF 932 BLACK
scheda madre: ASUS P5Q PRO INTEL P45 SOCKET 775 (1)
alimentatore: CORSAIR CMPSU-620HX 620W - MODULARE
dissipatore: SCYTHE KATANA (2)
processore: INTEL CORE 2 DUO E8500 3.16 GHZ 6MB BOX
scheda video: ATI HD4850 POWERCOLOR 512MB PCS+ (PCI-E,2XD,T,A) (3)
ram: TEAM GROUP XTREEM DARK 2X2GB PC6400 800MHZ
dischi: 2 DISCHI IN RAID 0: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200RPM 16MB+
SAMSUNG750GB SPINPOINT F1 SATA2 32MB (4)
masterizzatore: DVD-RW PIONEER DVR-216D-BK NERO SATA
floppy: FLOPPY TEAC 1,44MB + MULTICARDREADER NERO BULK
s.o: WINDOWS VISTA HOME PREMIUM 64BIT OEM (90) +
PARTIZIONE PER XP.

dove sbaglio ?
note:
1) questa sm per quanti anni consentirà upgrades (please, consultare sfera di cristallo)?
2) serve proprio?
3) lo so che sta sv è una sboronata eccessiva...ma ho paura per: stalker cs, crysis, dragon age, divine divinity 2, fallout 3 ecc...li vorrei giocare strafluidi e con tutti i dettagli al massimo (anche se limiterò la ris. a 1280 x 1024 e/o una analoga in 16/9).
il fatto è che con la vecchia 1900, ultimamente, ho sofferto un po' troppo ...
4) sono velocissimi?
grazie per eventuali ulteriori osservazioni.
Old 17-09-2008, 17:24   #20
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
dove sbaglio ?
note:
1) questa sm per quanti anni consentirà upgrades (please, consultare sfera di cristallo)?
2) serve proprio?
3) lo so che sta sv è una sboronata eccessiva...ma ho paura per: stalker cs, crysis, dragon age, divine divinity 2, fallout 3 ecc...li vorrei giocare strafluidi e con tutti i dettagli al massimo (anche se limiterò la ris. a 1280 x 1024 e/o una analoga in 16/9).
il fatto è che con la vecchia 1900, ultimamente, ho sofferto un po' troppo ...
4) sono velocissimi?
grazie per eventuali ulteriori osservazioni.
1) c'è poco da upgradare, il cambio socket è alle porte...potrai aggiornare con un quad penryn ancora in circolazione
2) al dissy nn ci rinucerei, ma nn prenderei quello...lo shuriken è silenzioso...se cuoi spendere ancora meno prendi un freezer 7 pro
3) sboronata de che? la 4850 va benissimo...io prenderei la toxic se la trovi
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian