|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Canon Pixma: MP540 vs IP4500
sono incerto nella scelta, perchè il prezzo è quasi identico. A occhio mi pare che la prima abbia in più il display, la multifunzione (che non mi fa certo schifo ma di cui posso fare a meno avendo già una hp psc) e soprattutto i microugelli con gocce da 1 pl. La seconda invece avrebbe in più il fronte retro automatico che mi sarebbe utile per stampe massive di documenti (saltuarie).
costando uguale e viste le molte cose in più della MP540 che è anche più nuova mi viene da sospettare che la resa sia migliore sulla IP4500 (che in alcuni commenti però ho letto che termini in fretta i colori). avete opinioni in merito che mi permettano di scegliere? O comunque possedete una delle 2 per un giudizio? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La differenza sostanziale e' che la prima e' una multifunzione e quindi ha anche lo scanner, la seconda e' una stampante migliore e stampa anche su CD/DVD Printable. Per avere una multifunzione al livello della IP4500 devi andare sulla MP610
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
beh, direi che il tuo intervento sbilancia verso la IP4500, anche se tengo presente la MP610 in base a quanto costa in più. avrai capito che del display, dello slot per schede di memoria non me ne frega nulla. Volendo anche del copy/scan (visto che ho già una hp multifunzione) me ne frega il giusto, quando uso uso la copia in b/n per cu basta anche la hp. Diverso sarebbe stato se avesse avuto il fax. Mi premeva più che altro rendermi conto della qualità di stampa di immagini delle 2, e a quanto mi dici la stampante pura dovrebbe essere meglio, come avevo presunto. ora guardo a che prezzo si trova la MP610. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.