|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
Aiuto virus chiavetta!!
Pochi giorni fa ho inserito la mia chiavetta nello slot USB e AVG (versione free ma aggiornata) mi ha trovato un virus Virus identified Worm/AutoRun.Y;"E:\tio8x6.cmd";"file";"C:\WINDOWS\Explorer.EXE" così ho scansionato l'intera chiavetta e mi ha trovato anche questo "Virus identified Worm/AutoRun.Y E:\autorun.inf", così ho estratto la chiavetta e ne ho presa un'altra, inserita, copiato i file, tutto apposto.
Oggi però è venuto un amico di mio fratello a cui doveva passare dei documenti quando ha inserito la sua chiavetta però è venuto fuori l'avviso di AVG che mi aveva trovato lo stesso virus E:\tio8x6.cmd siccome però c'era mio fratello al computer non ha fatto la scansione della chiavetta. A me è venuto il dubbio che il virus fosse nel pc così ho scansionato l'intero pc ma AVG non ha trovato alcun virus. Cosa fare? ![]() P.S. Non so se puo centrare ma non riesco a trasportare un file video (con altri riesco) sulla chiavetta (quella buona) mi viene esce un messagio a metà del trasferimento errore di ridondanza del cilco o una cosa del genere grazie ciao
Scheda Madre ASUS P5S800-VM S.O. Windows Xp SP3 Cpu Pentium 4 3.06 GHz 512 + 512 Mb Ram Scheda Video ATI RADEON 9550 256 MbH.D. SEAGATE ST3200826A Ultima modifica di Mr.Gamp : 21-09-2008 alle 15:17. Motivo: Mi è venuto in mente anche che... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
l'infezione proviene da un pc che tuo fratello e il suo amico usano, può essere un pc della scuola o di un altro amico..
in ogni caso nel tuo pc sembra aver fatto il suo dovere AVG
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.