|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venafro
|
Problema con portatile toshiba M40 282
Possiedo portatile come da oggetto.
Dopo circa 20 min si spegne poichè si surriscalda. Per risolvere il problema con l'assistenza Toshiba si deve per forza spedire a Milano o Como? Quali saranno i tempi di attesa? Non c'è possibilità di farlo riparare in un'altra città d'italia sempre in garanzia? Risiedo in provincia di Isernia. Grazie in anticipo a chiunque mi darà qualche dritta Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Possessore di portatile M40X-122. Il mio però per il surriscaldamento è praticamente morto.... questi satellite sono stati pessimi sotto questo punto di vista.
Tempo fa sono andato al centro assistenza sotto casa per avere qualche info sulla procedura. Mi hanno detto che bisogna obbligatoriamente aprire un ticket con l'assistenza telefonica, poi portarlo al centro di assistenza più vicino dove spediscono sempre e comunque il notebook al nord. Il preventivo costa circa 90 euro: se rifiuti la riparazione hai perso i soldi, diversamente è gratis. La signorina lì mi ha detto in via informale che con una sostituzione di motherboard si può stare benissimo oltre i 200 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.