|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
[RI+sped] Vendo EEE PC 900 bianco, nuovo da scontrinare!!!!
Vendo EEE pc 900 bianco
20 Gb di hdd, 2 gb di ram, con windows XP Installato tramite dvd originale che verra dato assieme al notebook e con una memoria SDHC di 4GB in regalo. ![]() prezzo 360 scontrino da fare in data di acquisto: 24 mesi di garanzia!!!
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
360 spedito!
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
puoi spiegarti meglio per lo scontrino?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma l'eeepc 900 16g non costa nuovo 260€ ?
|
|
|
#5 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap Ultima modifica di robyferro : 18-09-2008 alle 12:45. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ops scusa non avevo letto che la licenza xp abbinata non è fornita da asus ma probabilmente oem e che ha 2gb di ram e non 1
Provo a farti una proposta, se non la reputi adeguata prendila come un semplice up.. Sarei interessato solo all' EeePc 900 con 1gb di ram, niente licenza windows niente banco da 1gb aggiuntivo, niente sdhc 4gb (a meno che proprio non me la vuoi veramente regalare ) e ti offro 230€ spedito (prezzo del nuovo + basso in rete -iva come da regolamento)
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Delgado, apprezzo la tua proposta ma mi vedo costretto a declinare.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
presso che negozio ha garanzia?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda se vendi in versione LISCIA con 1gb di ram e linux di fabbrica
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda per il tutto senza WinXp.
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Utente sospeso
|
Quote:
quindi hai garanzia in qualsiasi computer discount di italia Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
lascio ho appena preso il 901 ad un prezzo inferiore
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

) e ti offro 230€ spedito (prezzo del nuovo + basso in rete -iva come da regolamento)