Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 00:01   #1
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
[AV+SP] Vendo NOKIA E66 ITALIA - Pari al nuovo e senza un graffio.

Salve, come da titolo vendo il mio nokia E66 grigio, circa una settimana di vita e meno di 2 ore in conversazione.

Lo vendo perchè sinceramente abituato al K800i la qualità audio di questo nokia non mi soddisfa, il cell mi piace un sacco, solido e bello, tante funzioni ecc.. ma l'audio in conversazione è peggiore del mio k800i sembra gracchiante e metallico in paragone al massimo volume, quindi preferisco utilizzare quest'ultimo. Alla fine è la solita storia, io sono abituato a telefoni che fanno solo i telefoni e lo fanno meglio di questi cellulari moderni che fanno un po di tutto è vero, però il cellulare che fa solo il cellulare per quanto riguarda la parte telefonica (che è quella di mio interesse) è superiore.

Il telefono è pari al nuovo, meno di 2 ore di conversazione.

Il telefono non ha scontrino (è stato acquistato tramite contratti aziendali), ma gode comunque di garanzia di 2 anni tramite Imei, potete contattare una qualsiasi assitenza nokia per averne conferma. (come ho fatto io quando l'ho acquistato)

A corredo è presente la confezione originale, il carica batterie (una cosa fantastica è piccolissimo!!) il cavo dati, l'auricolare, la custodia in pelle, la memory card da 2gb, il laccetto da polso e il software in dotazione, oltre a tutto l'imballaggio originale.

Il navigatore funziona alla perfezione, il migliore che ho mai usato fin ora, se interessato posso fornirvi il garmin xt ultima versione installato.. da richiedere in privato... gratis naturalmente...

La batteria è stata caricata 3 volte, con un utilizzo medio, la batteria dura mediamente 3 giorni.

Prezzo 300 euro spedizione compresa in pacco celere 3 o con consegna a mano ad Avellino o Grottaminarda - Consegna a mano ad atripalda a 295 euro

Postate solo se volete acquistare e accettare oggi condizione descritta, basta Perditempo.

Non si tratta sul prezzo, i prezzi non verranno modificati ulteriormente in nessun caso, il cellulare resterà in vendita sino a mercoledì 1 Ott. - in caso di mancata vendita entro tale data verrà chiuso il post.

No Perditempo!

Pagamento preferito Bonifico Bancario, Vaglia postale.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 13:29.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 08:41   #2
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
In coda

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 08:52   #3
dedalos1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
edit.....

Ultima modifica di dedalos1 : 19-09-2008 alle 12:43.
dedalos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 10:40   #4
aloaa
Senior Member

L'Avatar di aloaa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
scambi con samsung u900 soul comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio ho tutto scatola accessori e scontrino.
se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
Old 19-09-2008, 10:49   #5
DMG2000
Member

Iscritto dal: May 2008
ciao,
accetti scambio con Nokia N78 + 100 euro?
Possibile scambio a mano ad Av.
DMG2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:18   #6
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da aloaa Guarda i messaggi
scambi con samsung u900 soul comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio ho tutto scatola accessori e scontrino.
se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
Quote:
Originariamente inviato da DMG2000 Guarda i messaggi
ciao,
accetti scambio con Nokia N78 + 100 euro?
Possibile scambio a mano ad Av.
Mi spiace non sono interessato a questi cellulari, il cellulare già ce l'ho.. potrei essere interessato ad altre cose, quindi proponete pure, ma telefoni no, già ne ho troppi.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 20-09-2008 alle 18:52.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 16:27   #7
Registered User

La vendita dell'oggetto all'utente itp55 è stata annullata

Cell disponibile per gli interessati.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 20-09-2008 alle 18:41.
Old 19-09-2008, 19:53   #8
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Venduto
A me
(e l'ho già pagato )

-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
Old 20-09-2008, 18:36   #9
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da itp55 Guarda i messaggi
A me
(e l'ho già pagato )

-

E66 disponibile e Coda libera

L'utente ha rinunciato all'acquisto, ha richiesto dopo aver pagato una dichiarazione di vendita firmata che non posso fornire, mi spiace. Oltretutto in tanti anni è la prima volte che mi si chiede di firmare una dichiarazione per vendere un cell, pensare che nemmeno i negozi quando ho permutato dei cellulari mi hanno chiesto nulla. Qui si va a fiducia e ci conosce un po tutti, certe richieste le giudico fuori luogo.

Provvedo a rimborsare il bonifico dell'utente perchè sono una persona seria. (altrimenti visto che la trattavita era conclusa avrei preso i 300 euro e spedito il prodotto) Comunque questione chiusa.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 20-09-2008 alle 18:39.
Old 20-09-2008, 19:14   #10
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Momenti di Follia di un Folle

certe richieste le giudico fuori luogo.
-----------------------------------------

Questo è il TUO parere

Evito, ancora, di replicare come potrei e concordo con te circa "questione chiusa".

saluti

-

Ultima modifica di itp55 : 21-09-2008 alle 09:56.
Old 21-09-2008, 18:46   #11
Registered User

Up! Coda Vuota!

Ps. il cellulare resterà in vendita sino a mercoledì 1 Ott. - in caso di mancata vendita entro tale data verrà chiuso il post

Gli interessati possono quindi contattarmi in privato o postare entro tale data dopo il cell non sarà più disponibile.
Old 22-09-2008, 09:23   #12
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
Quote:

L'utente ha rinunciato all'acquisto, ha richiesto dopo aver pagato una dichiarazione di vendita firmata che non posso fornire, mi spiace. Oltretutto in tanti anni è la prima volte che mi si chiede di firmare una dichiarazione per vendere un cell, pensare che nemmeno i negozi quando ho permutato dei cellulari mi hanno chiesto nulla. Qui si va a fiducia e ci conosce un po tutti, certe richieste le giudico fuori luogo.

Non voglio entrare nel personale, ma i moderatori di questo forum sono i primi ad invitare tutti gli utenti che vendono prodotti sprovvisti di scontrino, a fornire una dichiarazione di vendita, a tutela di chi compra e a testimonianza della buonafede di chi vende.

Cmq se limi e scambi sono interessato
Old 22-09-2008, 12:37   #13
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da poetando Guarda i messaggi
Non voglio entrare nel personale, ma i moderatori di questo forum sono i primi ad invitare tutti gli utenti che vendono prodotti sprovvisti di scontrino, a fornire una dichiarazione di vendita, a tutela di chi compra e a testimonianza della buonafede di chi vende.

Cmq se limi e scambi sono interessato
Io da privato non rilascio dichiarazioni di vendita, ho venduto decine di cose prive di scontrino e non ho mai rilasciato nulla. Comunque come ho detto all'altro utente, per accertarvi che non sia rubato (cosa che garantisco io) dopo averlo comprato andare in un centro nokia fornite l'imai e controllate se siete così poveri di fiducia.

Da regolamento non sono obbligato a fornire nessuna dichiarazione di vendita e visto che per me ormai è diventata una questione di principio non fornirò nulla in nessun caso a costo di venderlo a 100 euro ad un amico.

A testimoniare la mia buona fede l'utente mi ha bonificato già i 300 euro, li restituirò appena li visualizzo sul conto. Questa è serietà e fiducia.

Detto questo quiestione chiusa

Se non accettate le condizioni del post evitate di fare offerte.

Grazie.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 11:53.
Old 23-09-2008, 11:51   #14
Registered User

Up!

Prezzo scende a 300 sped compresa

Ps. foto non disponibili perchè il cell è già imballato visto che stavo per spedire. Quindi come potete capire il cell non verrà usato in questi giorni di post.

Saluti
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 11:54.
Old 23-09-2008, 12:00   #15
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
prezzo con scambio amano?
Old 23-09-2008, 12:14   #16
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Nalex Guarda i messaggi
prezzo con scambio amano?
Calcolato quanto costa la benzina economicamente conviene spedire a dirla tutta, quindi non posso fare sconti. Spedizione o consegna a mano il prezzo è lo stesso. La consegna a mano mi costa più dei 9 euri del pacco e poi porta via tempo, ma non è un problema se sei interessato.

Comunque anche per lo scambio a mano con consegna ad Avellino, Atripalda e Grottaminarda il prezzo è quello, al limite posso farti 295 euro per la Consegna ad Atripalda davanti all'Unieuro, ma solo li avanti perchè per me è relativamente comodo arrivarci.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 12:16.
Old 23-09-2008, 12:25   #17
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
fa nulla lascio ciao alla prx
Old 23-09-2008, 12:37   #18
Registered User

Quote:
fa nulla lascio ciao alla prx
Di niente non c'è problema, io vendo non regalo. Sperare in sconti eccezionali è abbastanza surreale visto il prezzo già tirato all'osso.

Saluti
Paolo
Old 23-09-2008, 12:58   #19
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
Di niente non c'è problema, io vendo non regalo. Sperare in sconti eccezionali è abbastanza surreale visto il prezzo già tirato all'osso.

Saluti
Paolo

secondo me del surrealismo ne fai una filosofia di vita tua, sei sempre convinto che tutti vogliano fregarti o chiederti chissà cosa la mia richiesta era.... ultimo prezzo per scambio a mano....e credevo che mi rispondessi 290 vanno bene ........l'avrei preso, invece ti sei fatto una sega mentale con discorsi sulla benzina etcetc.che poi avrei rimesso io..se non è surrealismo questo...tanti saluti e buyon surrealismo a te
Old 23-09-2008, 13:08   #20
Registered User

Quote:
secondo me del surrealismo ne fai una filosofia di vita tua, sei sempre convinto che tutti vogliano fregarti o chiederti chissà cosa la mia richiesta era.... ultimo prezzo per scambio a mano....e credevo che mi rispondessi 290 vanno bene ........l'avrei preso, invece ti sei fatto una sega mentale con discorsi sulla benzina etcetc.che poi avrei rimesso io..se non è surrealismo questo...tanti saluti e buyon surrealismo a te
Non capisco il tuo discorso io vendo un prodotto a 291 euro + 9 di spedizione.

Se devo consegnarlo a mano mi costa invece 291 euro + 10 euro di benzina più il tempo per arrivare ad atripalda e tornare 1 ora e mezza, quindi 301 euro. Ti ho fatto 295 perchè 290 è troppo poco. Non c'è nessuna sega mentale o surrealismo, è il prezzo che posso fare con consegna a mano. Se per 5 euro preferisci non prenderlo non c'è problema, vuol dire che non sei realmente interessato.

Saluti
Paolo
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian