|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
[AV+SP] Vendo NOKIA E66 ITALIA - Pari al nuovo e senza un graffio.
Salve, come da titolo vendo il mio nokia E66 grigio, circa una settimana di vita e meno di 2 ore in conversazione.
Lo vendo perchè sinceramente abituato al K800i la qualità audio di questo nokia non mi soddisfa, il cell mi piace un sacco, solido e bello, tante funzioni ecc.. ma l'audio in conversazione è peggiore del mio k800i sembra gracchiante e metallico in paragone al massimo volume, quindi preferisco utilizzare quest'ultimo. Alla fine è la solita storia, io sono abituato a telefoni che fanno solo i telefoni e lo fanno meglio di questi cellulari moderni che fanno un po di tutto è vero, però il cellulare che fa solo il cellulare per quanto riguarda la parte telefonica (che è quella di mio interesse) è superiore. Il telefono è pari al nuovo, meno di 2 ore di conversazione. Il telefono non ha scontrino (è stato acquistato tramite contratti aziendali), ma gode comunque di garanzia di 2 anni tramite Imei, potete contattare una qualsiasi assitenza nokia per averne conferma. (come ho fatto io quando l'ho acquistato) A corredo è presente la confezione originale, il carica batterie (una cosa fantastica è piccolissimo!!) il cavo dati, l'auricolare, la custodia in pelle, la memory card da 2gb, il laccetto da polso e il software in dotazione, oltre a tutto l'imballaggio originale. Il navigatore funziona alla perfezione, il migliore che ho mai usato fin ora, se interessato posso fornirvi il garmin xt ultima versione installato.. da richiedere in privato... gratis naturalmente... La batteria è stata caricata 3 volte, con un utilizzo medio, la batteria dura mediamente 3 giorni. Prezzo 300 euro spedizione compresa in pacco celere 3 o con consegna a mano ad Avellino o Grottaminarda - Consegna a mano ad atripalda a 295 euro Postate solo se volete acquistare e accettare oggi condizione descritta, basta Perditempo. Non si tratta sul prezzo, i prezzi non verranno modificati ulteriormente in nessun caso, il cellulare resterà in vendita sino a mercoledì 1 Ott. - in caso di mancata vendita entro tale data verrà chiuso il post. No Perditempo! Pagamento preferito Bonifico Bancario, Vaglia postale. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
In coda
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
edit.....
Ultima modifica di dedalos1 : 19-09-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
scambi con samsung u900 soul comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio ho tutto scatola accessori e scontrino.
se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao,
accetti scambio con Nokia N78 + 100 euro? Possibile scambio a mano ad Av. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 20-09-2008 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
La vendita dell'oggetto all'utente itp55 è stata annullata
Cell disponibile per gli interessati. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 20-09-2008 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
E66 disponibile e Coda libera L'utente ha rinunciato all'acquisto, ha richiesto dopo aver pagato una dichiarazione di vendita firmata che non posso fornire, mi spiace. Oltretutto in tanti anni è la prima volte che mi si chiede di firmare una dichiarazione per vendere un cell, pensare che nemmeno i negozi quando ho permutato dei cellulari mi hanno chiesto nulla. Qui si va a fiducia e ci conosce un po tutti, certe richieste le giudico fuori luogo. Provvedo a rimborsare il bonifico dell'utente perchè sono una persona seria. (altrimenti visto che la trattavita era conclusa avrei preso i 300 euro e spedito il prodotto) Comunque questione chiusa. E66 disponibile e Coda libera Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 20-09-2008 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Momenti di Follia di un Folle
certe richieste le giudico fuori luogo. ----------------------------------------- Questo è il TUO parere Evito, ancora, di replicare come potrei e concordo con te circa "questione chiusa". saluti -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti Ultima modifica di itp55 : 21-09-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Up! Coda Vuota!
Ps. il cellulare resterà in vendita sino a mercoledì 1 Ott. - in caso di mancata vendita entro tale data verrà chiuso il post Gli interessati possono quindi contattarmi in privato o postare entro tale data |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cmq se limi e scambi sono interessato
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
Da regolamento non sono obbligato a fornire nessuna dichiarazione di vendita e visto che per me ormai è diventata una questione di principio non fornirò nulla in nessun caso a costo di venderlo a 100 euro ad un amico. A testimoniare la mia buona fede l'utente mi ha bonificato già i 300 euro, li restituirò appena li visualizzo sul conto. Questa è serietà e fiducia. Detto questo quiestione chiusa Se non accettate le condizioni del post evitate di fare offerte. Grazie. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Up!
Prezzo scende a 300 sped compresa Ps. foto non disponibili perchè il cell è già imballato visto che stavo per spedire. Quindi come potete capire il cell non verrà usato in questi giorni di post. Saluti Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
prezzo con scambio amano?
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Calcolato quanto costa la benzina economicamente conviene spedire a dirla tutta, quindi non posso fare sconti. Spedizione o consegna a mano il prezzo è lo stesso. La consegna a mano mi costa più dei 9 euri del pacco e poi porta via tempo, ma non è un problema se sei interessato.
Comunque anche per lo scambio a mano con consegna ad Avellino, Atripalda e Grottaminarda il prezzo è quello, al limite posso farti 295 euro per la Consegna ad Atripalda davanti all'Unieuro, ma solo li avanti perchè per me è relativamente comodo arrivarci. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-09-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
fa nulla lascio ciao alla prx
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me del surrealismo ne fai una filosofia di vita tua, sei sempre convinto che tutti vogliano fregarti o chiederti chissà cosa la mia richiesta era.... ultimo prezzo per scambio a mano....e credevo che mi rispondessi 290 vanno bene ........l'avrei preso, invece ti sei fatto una sega mentale con discorsi sulla benzina etcetc.che poi avrei rimesso io..se non è surrealismo questo...tanti saluti e buyon surrealismo a te
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se devo consegnarlo a mano mi costa invece 291 euro + 10 euro di benzina più il tempo per arrivare ad atripalda e tornare 1 ora e mezza, quindi 301 euro. Ti ho fatto 295 perchè 290 è troppo poco. Non c'è nessuna sega mentale o surrealismo, è il prezzo che posso fare con consegna a mano. Se per 5 euro preferisci non prenderlo non c'è problema, vuol dire che non sei realmente interessato. Saluti Paolo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.