|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
[VR+SPED] CERCO ALI , 9600GT , DISSI VGA e CPU
Eccomi qui a farVi l'ennesima richiesta.
Necessito di una 9600GT , di un ALI di fascia media come puo' essere un LC-POWER (se tamarro ancora meglio... MOLTO MEGLIO) , un accelero 2 per la vga , e un cooler fanless per socket AM2 (al limite anche con ventola ma deve essere inudibile) Chiedo come al solito serieta' e prezzi onesti secondo regolamento. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo anche che mi serve una scheda audio da battaglia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz nessuno ha nulla ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao se vuoi ho sia una 8800gs evga comprata a giugno 2008 ho tutto bundle scatola. ti dico ce in oc sale tanto,supera una 8800gt posso fornire pure un ali da 500watt con 2 linee da 12v con 15 A e 16 A comprato a gennaio 2008 ho anche una scheda audio audigy2 HDadvanced...se ti interessa il tutto possiamo fare scambio a mano se vieni dalle parti di brescia...
fammi sapere ciao ciao
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il momento sono in accordo con un altro utente per una 8800 gt con scambio a mano domani sera. Per l'ali e la scheda video ti faccio sapere.
Mi indichi marca e modello dell'ali ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ciao ho un ali da 500 watt 16 ampere sui 12 piu una scheda audio creative possiamo fare 30 spedito in raccomandata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.