|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ter_26491.html
Oltre a Sony anche BenQ e Fujitsu Siemens Computer integreranno la funzionalità Hybrid Graphics offerta da Intel Centrino 2 e da alcune GPU NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
può essere un'alternativa rispetto ad una soluzione single chip, IMHO i consumi saranno comunque superiori.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
blu-ray = costi spropositati...(di solito)...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh intel adesso copia puma
ce lo dvevamo aspettare cmq la hd 3200 di amd integrata è anni luce avanti a quelle soluzioni di intel e poi mika si poxono sfrutta in contemporanea cm amd behio aspetto la soluzione cn chipset nvidia per notebook cn cpu intel ke frse sarà cm la puma ma cn un degno cpu |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ma ce n'è già qualcuno in giro di portatili basati su piattaforma Puma? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Si, sono in commercio gia da inizio estate, però la maggioranza non sfruttano il powerxpress perchè hanno schede video più performanti delle HD34XX. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh si le soluzioni con la 3450 e la 3650 nn penso ke la sfruttano
ma quelle cn la 3470 certamente si ce ne sono molti e certi a partire anke da poco ho trovato un fujitu con la 3470 e 250gb ram 4gb a 650 euro xro' con il rm-70 che nn èultra ma è pur sempre puma |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
la sony ormai mette dappertutto il bluray... spinge forte su questo formato... fortuna che i loro aggeggi costano un delirio, e quindi i dvd avran vita ancor lunga!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
mi sa che anche qs volta amd è avanti dal punto di vista tecnologico ma intel stravince da quello del marketing e....come dire....della concretizzazione monetaria. alla fine riescono a vendere anche quei prodotti (pochi per altro) che sono manifestamente inferiori a quelli della concorrenza. non ho il link sotto mano ma...vi ricordate quando hwupgrade ha parlato delle prime puma con il turion ultra a confronto con il centrino 2!? beh intel ne usciva con le gambe rotte. eppure stanno riuscendo a "creare" un prodotto migliore.
l'hybrid graphics è una soluzione milgiore del crossfire puma. e sicuramente qualche trucchetto lo hanno ancora nella manica. povera AMD! ;-( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.