|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Telefonare con il modem !!!
Hellooo !!!
Sto impazzendo !!! Non riesco a telefonare con il modem !!! non tramite internet ma proprio tramite linea telefonica, ho provato di tutto, ora sono con un 3com UsRobotics 56K Voice FaxModem e Wnphone, se chiamo sento alla perfezione ma loro non mi sentono oppure quando parlo sentono dei rumori, però ho notato che se faccio fare dei suoni al pc ( i suoni di Windows, Wav) il ricevente li sente alla perfezione !!! Qualcuno ha dei consigli ??? Soluzioni ??? Vie d'uscita ??? Aiutooooooooooo !!! Thanksss byeee |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
l'unico consoglio che posso darti è di provare a mettere il microfono sulla sk audio...se sentono i suoni del pc dovrebbero sentire anche il microfono.
stai attento a settare MIC IN attivo (non so se in riproduzione o in esecuzione - prova entrambi) spero funzioni, fammi sapere! Ciao, Giuseppe |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Già fatto
Veramente le prove che ho fatto erano con il microfono sulla scheda sonora visto che il 3com 56K Voice ha solo l'attacco per le cuffie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Sarei curioso di sapere anch'io come si fa.
Infatti avevo provato ad attaccare il mic e le cuffie, ma non sentivo niente... boh, adesso mi è venuta voglia di riprovare. Poi ti sao dire! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
hem, dopo 4 lunghi anni....qualcuno sà come si fà?
![]()
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
con skype o con Msn ad esempio .... vanno meglio del telefono tradizionale
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CON il MODEM!devo reg una telefonata in formato digitale. Con il lettore mp3 attaccato alla cornetta non si ottengono risultati soddisfacenti. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
|
up
![]()
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Dove vivo? Nel bicchiere.
|
se devi solo registrare dal modem (e non parlare via modem) prova ad usare Hyper Terminal;
vai su Start -> Programmi -> Accessori -> Telecomunicazioni -> Hyper Terminal; una volta aperto scrivi un nome qualunque e scegli un'icona, quindi premi OK; nella finestra Connetti a, dove c'è scritto Connetti: seleziona la porta su cui è collegato il modem (di solito è COM1); nella finestra Proprietà premi OK; adesso puoi sollevare la cornetta digitando ATH1 e premendo invio; per riattaccare scrivi ATH0 e premi invio. Ovviamente per parlare devi usare un telefono tradizionale, ma per registrare è ottimo PS: per registrare devi usare un programma esterno, visto che Hyper Terminal non registra... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ormai sono passati tre anni, Nickmanit a furia di uppare ha rinunciato...ha tolto pure il telefono di casa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.