|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
13": Asus f6a vs Sony sr11m vs Toshiba Portegè 800
Ciao a tutti, dovrei acquistare un portatile con diagonale di 13" e sono indeciso fra Asus f6a (modello 3p045c), Sony sr (modello 11m) e Toshiba Portegè 800 (modello 108).
Come caratteristiche tecniche sono tutti più o meno uguali (anzi, quasi identici), ma visto che i 13" non sono ancora molto popolari presso il grande pubblico non ho avuto l'occasione di vederli dal vivo ai vari mediaworld & company, mentre nei negozi di informatica dove sono andato sono da ordinare, quindi non riesco a vederli. C'è qualcuno che può darmi qualche parere sullo schermo montato da questi modelli? Della sony ho visto un altro portatile sempre con schermo X-black led, e devo dire che non mi ha per nulla impressionato; leggendo le recensioni dei vari siti sembrava fosse stupendo, ma mi pare addirittura inferiori a alcuni TFT. Qualcuno ha visto dal vivo nuovi asus o toshiba? Qualche parere?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi accodo perchè avevo aperto un thread simile..il "problema" dell'Asus è che nn hanno rilasciato i driver per Windows XP..il portatile fa veramente paura, mi piacerebbe comprarlo ma per questa caratteristica mi sono frenato.
Qualcuno di voi ha esperienze di notebook 13"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.