|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...tti_26474.html
Microsoft ha recentemente presentatoWindows Live Video Messages attraverso il quale è possibile inviare, ricevere e archiviare messaggi video attraverso il proprio Windows Live ID Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
idea carina per chi vuole fare un saluto e manca il contatto online, direi però che l'utilità si esaurisce qua e a qualche messaggio d'auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Mettere il video sul tubo e linkarlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@Lupin_87
sul tubo lo vedono tutti o c'è il modo di renderlo privato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
O ancora più semplicemente, registrarlo e mandarlo via mail?! Caricarlo su un sistema di storage gratuito tipo box.net e condividerlo solo con il destinatario??
Forse questo servizio è più immediato, però insomma con un minimo di sforzo si poteva già fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io giuro su Dio che vado a casa di ogni singolo mio contatto a disinstallare il live messenger a martellate se iniziano a spammarmi video di boiate. Spero sia disattivabile come servizio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
basta usare pidgin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
PS.
a breve esce il nuovo Live photo dal pacchetto Live(writer mail etc.) in live photo ce anche POSTA SU YOU TUBE!! |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Concordo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
secondo me l'idea è ottima. se si riesce a fare direttamente tramite msn è più veloce e sbrigativo. se invece devi prima registrare il video, uploadarlo nella mail e inviarlo... diventa un po palloso.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Uploadarlo... lo devi uploadare comunque, i server di emmesseenne non hanno la scienza infusa... Inviarlo... beh, se non lo invii che lo fai a fare il video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
talmente palloso che infatti prima nn credo l abbia mai fatto qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
C'è da dire che non è specificato come funziona il servizio, ma se vuole essere innovativo probabilmente i server Microsoft si occupano di comprimere in tempo reale il filmato, evitando dunque la fase registr-carica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
infatti... nn è proprio la stessa cosa....
se è come la penso io, si avvia la cam, clic su rec, e clic su invia.... fine non è la stessa cosa, come dice "AlanBoo" non credo che nessuno l'abbia fatto mai prima. se il servizio è così sbrigativo come penso credo che non sarà una brutta idea.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ufficio critichini....
Lo puoi fare benissimo... ma per alcuni ancora complicato. Quote:
Esatto! Un click e via.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, buona questa idea. Webcam accesa, una sana notte di sesso con una tipa, e tutto poi editato e confezionato in un minuto max per mandarlo poi alla stronza che ha giocato sui miei sentimenti per 2 anni! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
bastardo
![]() Comunque è il solito servizio "innovativo" che già era fattibile, ma che in questo modo diventa più user-friendly (mai sottovalutare la potenza della semplicità...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
Secondo me l'hanno fatto solo per spingere l'uso di silverlight
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Oh, ma è gratis!! Siete sempre lì a insultare Microsoft... se non vi piace potete non usarlo!!! E' carino per mandare gli auguri per compleanni deficienti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.