|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sensualità a Corte : the movie (non è uno scherzo)
'Se siete fans della Gialappa’s Band avrete già capito. Sensualità a corte, la sitcom surreale con protagonista lo sfortunato Jean Claude, diventa un film. Il programma veniva trasmesso all’interno di Mai dire Martedì ed aveva la regia di Marcello Cesena che interpretava anche Jean Claude (e Jean François). Nel cast anche Simona Garbino (la Madre), Mauro Pirovano (la Madrina), Fabrizio Lo Presti, Marcella Silvestri, Francesca Faiella. Il film sarà diretto ancora da Marcello Cesena che è dietro alla macchina da presa anche del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo: Il cosmo sul comò. ' FONTE:http://www.cineblog.it/post/11998/se...iventa-un-film Non riesco ancora a crederci ![]() Può essere un pesce d'agosto ![]() Ultima modifica di J.C. : 13-08-2008 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!!
MADREEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
MAAAAAAAAAAAAAAAAADRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
speriamo che facciamo un film tipo da 45' max un'ora... perchè ok MMMMMMADREEEEE ma dopo un pò..... uno si scassa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
FILM DELL'ANNO!!!!!!!!!
altro che Batman... Wall-E... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
BUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!
![]() Immagino sarà il degno erede del primo film dei gialappi, "tutti gli uomini del deficiente". Cult movie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mmmh...non so se è una buona idea. Le puntate sono divertenti perchè durano poco, ma un film, almeno da un'ora e mezzo, anche se con le battute mitiche di Sensualità a Corte, potrebbe stufare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Avrei preferito qualcosa con Maccio Capatonda e soci, ma mi accontenterò...vedremo come sarà [anch'io ho le stesse perplessità di Giant]
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
andrò a vederlo sicuramente
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
MIO!
e anche quello di AGG...sperando che se ne escano con qualche battutina nuova...e magari qualcosa di "tragicomico" o particolare... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come minimo ci saranno tutti i fidanzati di Jean Claude,da Renato ad Armando
![]() ![]() Comunque,seriamente,sono perplesso...come si può prolungare un mini show da 5 minuti anche solo ad un'ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
No, è abbastanza certa come notizia, ne parlò Cesena in 1 intervista su un giornale di programmazione tv (non so se si può dire il nome) almeno 1 mesetto fa. Certo è che ho molti dubbi su come farlo diventare un film, anche 1 ora è troppa imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se n'è parlato ancora recentemente...
«Sarà una sorta di prequel: si vedrà la madre partorire i due gemelli (perché Jean Claude ha anche un gemello, Jean François) di cui poi si sbarazza per continuare a professarsi 16enne. Verrà fatto un excursus su tutti i personaggi e ne verrà introdotto uno nuovo: il padre, che sarà molto speciale. Inoltre, anche nel film cercherò di mantenere l'immagine bidimensionale di Jean Claude che lo fa sembrare un cartoon e che permette in un attimo di passare dal K2 al mare per poi tornare sulle Alpi. Sarà un lavoro ricco di effetti ancora più eclatanti e in cui immagino delle guest star». FONTE:http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml Ci stà ancora pensando allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
"sono stufa di tutte queste prevarications" "volemose bene madreeeeeeeeeeee"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.