|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[ASCOLI PICENO]CERCO:hard disk ATA + box esterno
come da titolo cerco hard disk ATA > 80gb con garanzia e senza bad cluster + box hard disk esterno sempre con connessione ATA fate voi il prezzo (e nn sparate..)grazie!
Ultima modifica di misterxxitalia : 11-09-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
ti ho mandato un messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Solo consegna a mano o anche spedizione?
per ATA intendi IDE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la preferenza a chi consegna a mano ma va bene anche spedizione..si gli eide ata ecc stessa cosa...(sbaglio??)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
io ho un icybox se ti interessa.. con attacco ata... completo di scatola e tutto
15€ consegna a mano che ne dici?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bologna
|
solo ata interessano? Io ne ho uno con disco da 2,5 pollici, nuovo, solo formattato, smontato da un wind appena preso. Capacità 80gb.
Sono di quelli piccoli autoalimentati per intenderci. Posso farlo 35,00 euro spedito.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HD Maxtor 160GB (in garanzia fino a fine 2009) + Box nuovo IDE USB -> 40 euro + S.S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no da 2.5 pollici nn va bene!bob masiero l'hard disk ha bad cluster?facciamo 40 spedizioni incluse va bene?l'hard disk ha l'alimentatore separato?darkmistery scusa l'ignoranza ma cosa è un icybox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'hard disk è perfetto, no bad cluster. Alimentatore ovviamente separato (è un 3.5"). 40 incluse spedizioni mi è impossibile perchè non posso mandartelo con raccomandata dato il peso! Posso arrivare a farti 45 euro con pacco ordinario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusa lo scontrino ce lo hai vero...posso sapere il nome del box?(il box è smontabile x mettere altri hard disk ATA o EIDE giusto..)?il pacco ordinario è tracciabile?quanto costa assicurarlo lo sai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, niente scontrino. L'HD è in garanzia presso il produttore e il box l'avevo preso online nuovo mi pare su un'asta ma non l'ho mai usato. Box ovviamente smontabile per mettere altri HD IDE, certo. Il pacco ordinario è tracciabile. Per assicurarlo bisognerebbe sentire alla posta, penso intorno ai 5 euro ma non sono sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
quindi cosa devo fare per avvalermi della garanzia?questa cosa mi è nuova...quindi 45 spedito e assicurato?il nome del box?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
45 spedito ma non assicurato. Se lo vuoi assicurato devi aggiungere quello che ci vuole (dai 3 ai 5 euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok un ultima cosa posso avere (in ptv)il codice modello e numero di serie?guarda facciamo cosi 45 euro spedizione e assicurazione (è un piccolo sconto dai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non cedo sul prezzo, mi spiace. Anzi, io se ti fidi te lo manderei senza assicurazione (puoi sempre tracciarlo) a 45 euro. L'ho sempre usato il pacco ordinario, arriva prima di quello che uno pensa e mai un problema fin'ora. Decidi te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
dai 3 euro di sconto mica tanto! si il codice modello e il numero di serie dell'hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok a dom!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
in pratica è un box con dei led blu dentro molto carino
se ti interessa possiamo fare una consegna a mano anche domani
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.