|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
piccolo suggerimento
ecco il problema..
quando è nato Giacomo una cugina di Matrizoo ci ha regalato tutto il necessario per il piccolo (carrozzina, passeggino, sdraietta, seggiolone, giochi vari e vestiti e co). Alcune cose erano ancora nuove e in scatola le altre usate ma tenute bene (tutte di ottime marche)in quanto il figlioletto di 4 anni non le usava più. Ora vorremmo sdebitarci per il tutto e qui viene il bello... -io suggerivo al buon Matrizoo di regalare un cesto con dentro bottiglie (vino, grappe e co) e dello speck o simili; -il padre di matrizoo suggerisce di regalare delle macchinie al piccolo di 4 anni (tenete conto che però il piccolo ha anche una sorella di 14/15 e quindi si dovrebbe regalare qualcosa anche a lei), -Matrizoo vorrebbe offrire una pizza. Voi come vi sdebitereste?? Graziiiiie e tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Cena a base di pesce nel ristorante più caro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
con la cugina di matrizoo? in natura
dai non penso sia così importante sinceramente.. può andare bene qualsiasi di quelle cose.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
mah... alla fine il piacere l'avete fatto piu' voi... portandogli via tutta quella roba che non sapevano dove mettere
In ogni caso il bel gesto si puo' ricambiare con un gesto semplice, vedo benissimo il cesto e/o la pizza... non serve nulla di piu'... anzi se qualcuno ha bisogno di vestiti per neonato 0-3 mesi ne ho due scatoloni pieni
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
matrigirl...ma perchè non aspetti e gli fai un bel cesto a natale?
così hai più cose da metterci oltre le bottiglie. anche panettoni o prodotti tipici. e intanto li portate a fare una cena o pizza |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
a Pasqua su mia insistenza abbiamo portato 2 uova di pasqua belle grandi ai bambini/ragazza e 1 paio di bottiglie.. nei prossimi giorni però ci daranno altre cose tra cui vestiti e seggiolone e mi sembrava giusto ricambiare cmq grazie del tuo suggerimento |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sarebbe ottimo anche se un giorno vi doveste sdebitare con me... d;,a;,;,q
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anche perché suppongo che anche loro a Natale faranno recapitare a matrigirl e al consorte un pensiero natalizio. Quindi consiglierei di fare un regalo non troppo impegnativo ai due bimbi (ad esempio qualche giocattolo) e un qualcosa di personale a chi ha donato il necessario al loro bambino. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!