|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Come cancellarli ?
Salve ragazzi ho due giochi Civilization IV e C&C: First Decade che nonostante li disinstalli seguendo la normale procedura mi rimangono diverse cartelle. Il primo contenente un file il cui nome è minimap.dll contenente in una cartella il cui nome è Replys. Il secondo invece con i salvataggi di C&C generals e C&C generals zero hous. Come si possono cancellare in maniera completa questi due programmi ? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Spesso quando si disinstallano dei giochi rimangono svariate cartelle: generalmente vengono tenute xkè contengono save e profili, basta rimuoverle come normali file
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi era venuto in mente questa possibilità però non ho voluto metterla in pratica perchè mi hanno sempre consigliato di non eliminare manualmente le cartelle di un programma
Inoltre sono presenti anche delle cartelle di C&C in programmi, nonostante alcuni giochi non li abbia mai usati, quindi non penso possano essere dei file salvati T__T . Con queste come mi devo comportare ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo una prima disinstallazione generale ti permette di selezionare ed eventualmente rimuovere i file del gioco che non ti interessa salvare. Ottimo programma! Ultima modifica di Pachanga : 10-09-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
Quote:
Per info e download (è freewere http://www.revouninstaller.com/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.