|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Parere temperature
![]() quale delle 3 letture devo prendere in consideraxione? Non vi sembrano alte? dopo aumentano ancora, e la cpu è a riposo e freq standard, quando ho montato il dissi9700, i buchi nn coincidevano e cosi l'ho fatto slittare di un po sulla pasta termica x farlo allineare Questo potrebbe essere causa di problemi? rimetto la pasta? per toglierla cosa uso? un panno normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Vedi in full a quanto arrivano, comunque il fatto che hai girato il dissipatore potrebbe essere un problema, pero dipende quanto.
ps.ho fatto una faticata a leggere le temperature con quello sfondo ![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
con orthos ho fatto un 30 min mi arriva sui 60, ma intanto non so a uqale dei 3 programmi devo dare retta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
poi cmq mi sembra che siano quelle in idle ad essere alte come temp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a scaricare l' Intel Thermal Analysis Tool, detto anche TAT e vedi che temperatura ti da, cosi almeno eliminiamo un problema.
In effetti le temperature per essere un G0 e per avere un buon dissi sono un pò altine, prova a controllare l'aereazione del case e la pasta termica.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
le ventole del case ci stanno, pero dentro è pieno di fili (devo ancora sistemare il tutto) mi sa che rismonto il dissi cosi mi tolgo sto grillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
altra cosa ma il vid com'è?
io ho la sensaxione che sta cpu sia fallata, tra l'altro la confexione arriva senxa nessun vero sigillo e l'ho presa online Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 08-09-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ok thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
forse è lo sfondo che le fa salire
![]() ![]() cmq dopo sn salite ancora, e quelle reali sn le piu alte,non sn troppo alte come temp?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che temp hai in stanza? il case com'è?
![]() |
#14 |
Bannato
|
qui fa un caldo umido infernale, però nn credo che bastino a farle salire cosi, il case è ventilato anche se son tutte ventole leggere da 1200rpm (infatti le sto cambiando)
x il resto nn mi convince proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
straquoto! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prova a cambiare lo sfondo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Le Temperature sono troppo alte. Io con il tuo stesso procio in overclock, con C1E e EIST disabilitato le ho più basse
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
che temp hai nella camera? io a quelle nn ci arrivo nemmeno se metto il dissi al max
mi sa che rismonto e gli rimetto la pasta termica |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.