|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salerno + Sped: Vendo Navigatore Satellitare MYGUIDE 3100
Vendo per mancato utilizzo in quanto ne ho preso un secondo con antenna per il traffico TMC (questo ne è privo).
Il navigatore permette anche l'installazione di software aggiuntivi in quanto non è bloccato. Infatti io ci ho installato oltre al programma di navigazione principale anche il TOM TOM 6 (con mappe e autovelox aggiornate) e l' IGO8 (altro programma di navigazione che fa vedere il paesaggio in 3D - sempre con mappe e autovelox aggiornati). Volendo ci si possono installare giochi, un lettore multimediale di foto video e mp3 e quant'altro e questo proprio perchè, ripeto, non è bloccato. A corredo ci sono: il cavo di alimentazione da auto, il supporto a ventosa da parabrezza, un pennino e una scheda SD da 2 GB con i programmi di navigazione aggiuntivi di cui vi dicevo in precedenza. Il navigatore è in ottime condizioni, senza graffi nè su display ne su scocca ed ha solo 2 mesi di vita e quindi pienamente in garanzia (ho scontrino). Il tutto per 60 + spese di spedizione. Il navigatore è in vendita anche su altri forum. Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Code di 24 ore max. Ciao. Fatemi sapere se non vi è chiaro qualcosa chiedete pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao, volendo...
Quote:
Non solo col suo software ma anche con quelli che hai provato? Se vuoi rispondere anche in pvt non c'è problema, ciao, Michele ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Che ne dici...
Quote:
Perciò 66 € e possiamo chiudere la faccenda ![]() Se va bene contattami ed io stasera, appena torno da lavoro, ti pago ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato...
...dopo scambio di messaggi privato.
In attesa di nuove info ti saluto, Michele. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
per uno scambio a mano a napoli ci sono
fammi sapere
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi permetto di risponderti io...
...in quanto me lo ha spedito ancora lunedì mattina
![]() edito per dirVi che è arrivato e all'uopo ti faccio El Roy una domanda in pvt grazie.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 03-09-2008 alle 18:33. Motivo: Arrivato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chiuso
Confermo. Venduto a salsero71. Chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.