|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Giocare a Starcraft in vpn
Ciao ragazzi volevo delle informazioni su come riuscire a giocare a starcraft con i miei amici tramite la lan quindi creando una VPN utilizzando il programma hamachi.
Il problema è che non ci si vede e non si riesce a risolvere la cosa. Allora tutti noi utilizziamo win xp ( c'è differenza se uno usa vista? che ce l'ha nel portatile ) tutti noi abbiamo un router fra cui io e mio fratello lo stesso gli altri 2 uno singolo a testa tutti noi abbiamo firewall sul pc e stop. Abbiamo creato tutti una rete aziendale non so ma alcuni ce lo hanno consigliato dopo di che avendo io il router USR9108 ( USRobotics ) con il dmz host apro tutte le porte sul mio ip che ho fisso e infatti cosi disabilitando i firewall riesco a vedere la partita creata dal mio amico ma mio fratello no ho provato con virtual server ad aprirli tutte le porte però mi da errore. C'è un modo + tranquillo di fare questo? e se qualcuno l'ha fatto mi può dire come fare? Ultima modifica di Unknow97 : 06-09-2008 alle 03:05. Motivo: lessico bestiale scusatemi :( |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CUT
Il problema con starcraft è proprio questo, se siete dentro a una LAN non potete giocare in 2 su internet nella medesima partita anche cambiando a uno dei due starcraft le porte di comunicazione. Seguendo questa procedura: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Capisco quindi anche creando una stanza virtuale ( VPN ) se rimango nella rete interna al nostro router ok ci vediamo e giochiamo insieme ma se voglio giocare al difuori della mia rete con un mio amico a casa sua non posso perchè l'indirizzo internet che esce è uno solo, quindi solo uno può giocare e l'altro non riesce ad entrare. [ cioè noi non usiamo battelnet ma usiamo lan UDX tcp/ip in quando vecchio come gioco ]
Cavolo un bel problema... quindi non è fattibile questa cosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.