|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Audio X360 quando collegata a monitor PC
Ciao, prima cosa mi scuso se l' argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare criteri di ricerca validi per non avere mille risultati da spulciare.... detto questo vengo al mio problema:
Allora oggi ho preso la 360 (quella HDMI con HD da 60Gb) e la volevo collegare al monitor che uso per il PC, che sarebbe il Dell da 24" che vedete in sign, volevo usare il cavo VGA, che non so se trasporta anche il segnale audio oppure prenderne uno HDMI/DVI che invece dovrebbe farlo. Ma poi mi sono accorto di una cosa, non avendo il monitor nessun altoparlante non avrei cmq audio, come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
il cavo ms esce con i 2 RCA per l'audio (bianco e rosso).
Se stai usando un monitor suppongo che tu abbia il pc li vicino, quindi potresti risolvere facendo entrare tramite adattatore (RCA rca Femmina - jack) l'audio nel computer cosi da sentirlo dalle casse.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Diceva di collegare le 2 RCA femmina agli RCA maschi presenti nel cavo VGA Microsoft e il jack alla line-in delle casse (le casse hanno solo un connettore jack) se funzionasse così sarei a cavallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
certo che funziona. fai così
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
certo, se puoi collegarlo direttamente alle casse è ancora meglio.
Io ti ho suggerito il pc perchè non avevi detto nel tuo post di avere le casse amplificate ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.