|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nti_23991.html
Blizzard reclamizza un nuovo traguardo per il popolare MMORPG: gli utenti registrati sono adesso 10 milioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Diciamo che continua a mietere vittime
![]() Per fortuna ho smesso l'anno scorso ![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma quand'è che mi fanno un nuovo Warcraft
![]()
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
5,5 milioni In Asia...ce ne sono eh di farmer? XDD
"where all the doggies and kitty cats go...since the gold farmer started to show" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
World of Warcraft ha raggiunto tanti player in un tempo brevissimo...e pensare che il web è pieno di server un-official che bene o male sottrae potenziali giocatori ai server ufficiali. Se WoW nn fosse stato hackato dalla testa ai piedi (vedi FFXI) oggi avrebbe ancora più player
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
bestia quanti soldi c'hanno fatto sopra con 10 milioni di utenti????
C'è di che vivere di rendita per la Blizzard. C'hanno fatto pure una puntata di South Park spassosissima e chissà quando il film.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ultima online per tutta la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
secondo me, quando esce, guild wars 2 batterà world of warcraft (so che sto sognando, ma non distruggetemi con una cruda verità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Non vedo l'ora che esca il film!!!
Non vedo l'ora che esca il film!!!
I libri sono fantastici (Sia nel senso che sono belli sia nel senso che sono del genere Fantasy ![]() VIVA LA BLIZZARD!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
sc2
si ma chissene di wow, io voglio starcraft 2!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci ho giocato per tre anni... poi finalmente sono riuscito a staccarmi... il mio super warlock T4 gnometto... ancora ricordo l'innumerevole numero di run con la mia gilda e tutto... va beh!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scendere un pò il canone no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
molti dei quitter sono quelli che han finito di farmare tutto il content, io dopo illidan ed aver cappato l'equip mi sono annoiato ed ho smesso, poi c'e' anche il lavoro di mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
LockAlly
WoW sarebbe un gioco senza rivali per chi ama le esperienze MMORPG il problema è che come al solito è stato rovinato dai cinesi che hanno messo in piedi un vero e proprio impero commericiale di vendita di soldi per il gioco e reagenti ecc ecc e dai nerd gente che si vanta di giocare in media 8 10 ore al giorno (uno di questi disadattati ha festeggiato i 468 giorni on line o.O)... altra cosetta.... BLIZZARD????? quando caspita ti deciderai a fare un server ITALIANO IN ITALIA ?? possibile che gli italiani per giocare si siano dovuti prendere due server di altri e intasarli??? I soldi nn dovrebbero mancare no? visto il ladrocinio di 13 € al mese che tra l'altro è il canone di gioco più alto mai visto...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Speriamo non esca qualcosa di simile a D&D il film ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Di wow di sono rotto gia da un pezzo... ho riprovato con daoc e qualcosina ha durato... ora mi sono ributtato su Uol e devo dire che mi sto divertendo una cifra e mezza ^_^
Dovrebbero fermarsi tutti e guardare indietro invece di continuare a sfornare giochi mediocri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
saranno meno della metà secondo me di utenti attivi ormai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ma infatti
![]() Vogliamo contare tutti i server non ufficiali? ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.