|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nostalgia di windows95...
Ciao a tutti
Alcuni giorni fa sono stato colpito da un accesso di nostalgia ed ho voluto installare Windows95 su una motherboard, relativamente recente, naturalmente a tempo perduto...tuttavia, ho lavorato con una certa lena ed ho avuto ottimi risultati, specialmente per il riconoscimento immediato delle periferiche esterne USB, cosa che credevo fosse impossibile e che, anni addietro, avevo sperimentato con scarso successo. Visto che il problema principale (USB) e' stato risolto , che i drivers sono stati tutti installati senza conflitti e che il SO e' stato aggiornato al max possibile, ora sono alla ricerca di un software che possa essere in grado di leggere i DVD Conoscete un soft di questo genere, oppure quali sono i codec che dovrei installare? Grazie HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Da quel che ho letto in giro, VideoLAN dovrebbe funzionare anche su 95 e non richiede codec per funzionare.
Prova un po' a vedere.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OK
Grazie
Lo provero' Nel frattempo ho risolto discretamente con la prima versione per XP di PowerDvd. Riesco a vedere i dvd, ma devo avviarli da un file a caso, altrimenti non 'partono'. Dopo, con il menu, posso scegliere di vedere il dvd dall'inizio...Chissa' mai perche', comunque ancora grazie Donald |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.