|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] FAMILY GUY (I Griffin)
![]() Seth McFarlane, creatore dei Griffin (Family Guy negli USA), ha rivelato di voler portare la serie al cinema. L'intenzione sarebbe quella di iniziare a scrivere uno script quanto prima, in modo da poter cominciare la produzione entro l'anno. "Vogliamo farlo, ed è ora. Negli ultimi sei mesi abbiamo cominciato a parlarne seriamente e la mia speranza è di iniziare a lavorarci entro il prossimo anno. Ovviamente lavorarci sarà diverso rispetto alla serie TV, ma troveremo il modo giusto. Ho già in mente qualche idea. Si tratterà sicuramente di qualcosa che non sarebbe possibile fare nella serie. E' l'unico motivo per fare un film." ha dichiarato McFarlane a TV Week. BadTaste Se n'era già parlato l'anno scorso.. praticamente è certo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tzè
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non oso immaginare cosa si inventano stavolta. Surclasserà quello dei Simpson sicuro, non che ce ne volesse eh.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sono mostruosi :/
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lode e gloria ai griffin
![]() L ho atteso per anni, non vedo l ora che esca
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spero venga meglio di quell'orrida parodia di Star Wars,perchè faceva veramente defecare...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
poche cose non dovranno mancare:
i tizi che si danno fuoco alla vista di meg peter che si fa male e si lamenta per mezz'ora (stile a-team) stewie che uccide lois
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non vi scordate la scimmia
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
voglio anche Quagmoire e il suo camper
"non ho il coraggio di premere l altro pulsante" (cit. da Stewie Griffin The Untold Story) ![]() "ti avevo solo detto che potevi parappappare il mio parappero"
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Spero che l'abbia vista in italiano... Non sono un fan sfegatato di Family Guy (il top per me sono i Simpson, prime 8-9 stagioni), ma Blue Harvest (in lingua originale) l'ho trovata divertentissima e a tratti geniale, molto meglio delle puntate delle ultime serie. Direi alla pari con Imaginationland di South park.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Lucca
|
Quote:
PS3 WII e molto altro PSN: Cardellan Ultima modifica di Vinc86 : 04-09-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
effettivamente non sono cosi poche le sceno che NON dovranno mancare
vabbeh poco importa. l'importante è che sia esilarante
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.