|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...gps_26102.html
La prossima versione del firmware di iPhone introdurrà nuove funzionalità di gestione del modulo GPS che consentiranno di tracciare velocità e orientamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fantastico, quasi quasi spendo 600 euro per quel coso, si si, aspettatemi accorro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
alla apple sono trooooooooooppo avanti
addirittura la velocità? wow |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mha....
Ma li hanno poi risolti i problmei di MMS?
Il bluethoot (ho sicuramente sbagliato a scrivere) funziona anceh con altre periferiche oltre le cuffie?? Non ho seguito molto la vicenda causa nausea da informazioni su IPhone |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sperco che oltre al GPS sistemino anche la velocità,per aprire le impostazioni ci voglio dai 3-5 secondi,appena installato e senza jailbreack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Branco di infedeli!!!!
perchè ne parlate male! ma cosa volete!!! già di suo scarica i file e invia le e-mail più velocemente...almeno quello vodafone ![]() ero ironico nè....
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
Ma invece di fare i criticoni andate a farvi un corso di punteggiatura e grammatica.
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Be,da un dispositivo che decanta velocità,stabilità come i mac mi aspetto quello che dice,sopratutto se è apple.Avevano fatto un bel lavoro con l'1.1.4...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Raga sinceramente io ameno che non sistemano qualche cosuccia tipo bluetooth aperto, non lo comprerò mai, cavolo sarà bello esteticamente, ma limitare una delle funzioni più usate per lo scambio dei file è una cretinata pazzesca.
Miterrò stretto il mio Sony Ericsson e speriamo tiri fuori una degno avversario del iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
semplicemente apple spara una data non cela fa a mantenerla perchè non ha un impero poi così enorme: vedi il fatto dello store che crashava dalle migliaia di richieste contemporanee! Ancora non sa gestire la massa ma io personalmente spero che impari... ho il touch e mi è utilissimo non che divertente certo, è grazie alle migliaia di privati che lavorano per conto loro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Spero facciano anche l'aggiornamento per l'iPod Touch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ma.. mi sembrano cose che il più sfigato dei sistemi gps dovrebbe fare.. adesso lo aggiornano per fare ste cose?? E prima che faceva??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
L'implementazione iniziale è per il geo-tagging, più che altro. Mancando ancora applicazioni (in arrrivo tom-tom per es.) che lo sfruttino, probabilmente hanno posticipato l'implementazione completa demandandola, appunto, al primo upgrade firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
lo spero pure io.. son passato dalla 1.1.4 alla 2.. una semitragedia.
piu lento, con numerosi bug...tra l'altro fastidiosi
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
quindi se ho capito bene di fa anche andare "molto più velocemente" con il nuovo firmware? ROFL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Col nuovo aggiornamento si potrà usare il GPS in applicazioni diverse da google maps, come si farebbe con un normale smartphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
So che non centra una beata fava (perdonate il francesismo) , ma guardate i primi test in o.c. del Phenom a 45nm E.S.
http://en.expreview.com/2008/07/25/45nm-phenom-overclocking-test/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mah.... e ci voleva l'upgrade per "riconoscere l'orientamento cardinale di un iPhone con GPS e di rilevarne anche la velocità di spostamento"?
sono sempre più perplesso.... e intanto samsung offre il suo gioiellino, copiato finchè volete ma il confornto già non esiste più, con cam da 5Mpx e già pronto all'uso.... iphone non è ancora pronto dopo più di un anno che è sul mercato.............. lo sarà con questo 2.1?? booohhhhhhhhhh!!! purtroppo anche con tutte queste limitazioni penso che venderà molto lo stesso... ma ci vogliono proprio delle bistecche di prosciutto davanti agli occhi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ditemi: dove lo trovate un´altro smartphone con il multitouch che a breve determinerá anche la velocitá e orientamento?? Solo iphone...raga, Apple ha inventato la navigazione satellitare!!!!
Si, si...quella esisteva anche prima, ma non era multi-touch quindi era inutilizzabile, vetusta e solo per smanettoni.... Questo é progresso...avanti cosí, nel 2010 forse iphone raggiungerá le feature di un attuale smartphone... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.