Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2008, 11:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...gps_26102.html

La prossima versione del firmware di iPhone introdurrà nuove funzionalità di gestione del modulo GPS che consentiranno di tracciare velocità e orientamento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:17   #2
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
fantastico, quasi quasi spendo 600 euro per quel coso, si si, aspettatemi accorro.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:20   #3
sofficinifindus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
alla apple sono trooooooooooppo avanti
addirittura la velocità? wow
sofficinifindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:21   #4
riccofricco
Member

Iscritto dal: Feb 2003
mha....

Ma li hanno poi risolti i problmei di MMS?
Il bluethoot (ho sicuramente sbagliato a scrivere) funziona anceh con altre periferiche oltre le cuffie??

Non ho seguito molto la vicenda causa nausea da informazioni su IPhone
riccofricco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:21   #5
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Io sperco che oltre al GPS sistemino anche la velocità,per aprire le impostazioni ci voglio dai 3-5 secondi,appena installato e senza jailbreack.
fabri27023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:24   #6
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Branco di infedeli!!!!
perchè ne parlate male! ma cosa volete!!!
già di suo scarica i file e invia le e-mail più velocemente...almeno quello vodafone
ero ironico nè....
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:26   #7
Lupin3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
Ma invece di fare i criticoni andate a farvi un corso di punteggiatura e grammatica.
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw
Lupin3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:31   #8
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Be,da un dispositivo che decanta velocità,stabilità come i mac mi aspetto quello che dice,sopratutto se è apple.Avevano fatto un bel lavoro con l'1.1.4...
Old 25-07-2008, 11:37   #9
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Raga sinceramente io ameno che non sistemano qualche cosuccia tipo bluetooth aperto, non lo comprerò mai, cavolo sarà bello esteticamente, ma limitare una delle funzioni più usate per lo scambio dei file è una cretinata pazzesca.

Miterrò stretto il mio Sony Ericsson e speriamo tiri fuori una degno avversario del iPhone.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:38   #10
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
semplicemente apple spara una data non cela fa a mantenerla perchè non ha un impero poi così enorme: vedi il fatto dello store che crashava dalle migliaia di richieste contemporanee! Ancora non sa gestire la massa ma io personalmente spero che impari... ho il touch e mi è utilissimo non che divertente certo, è grazie alle migliaia di privati che lavorano per conto loro!!!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:44   #11
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
La prossima versione del firmware di iPhone introdurrà nuove funzionalità di gestione del modulo GPS che consentiranno di tracciare velocità e orientamento
chiedo scusa ma... il "rivoluzionario" iPhone ha bisogno di un upgrade firmware per far funzionare il suo GPS come... un normalissimo GPS ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:47   #12
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Spero facciano anche l'aggiornamento per l'iPod Touch
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 11:50   #13
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
ma.. mi sembrano cose che il più sfigato dei sistemi gps dovrebbe fare.. adesso lo aggiornano per fare ste cose?? E prima che faceva??
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 12:01   #14
grendinger
Senior Member

L'Avatar di grendinger

Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
ma.. mi sembrano cose che il più sfigato dei sistemi gps dovrebbe fare.. adesso lo aggiornano per fare ste cose?? E prima che faceva??
Non è un navigatore questo, eh...
L'implementazione iniziale è per il geo-tagging, più che altro.
Mancando ancora applicazioni (in arrrivo tom-tom per es.) che lo sfruttino, probabilmente hanno posticipato l'implementazione completa demandandola, appunto, al primo upgrade firmware.
Old 25-07-2008, 12:01   #15
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Spero facciano anche l'aggiornamento per l'iPod Touch
lo spero pure io.. son passato dalla 1.1.4 alla 2.. una semitragedia.
piu lento, con numerosi bug...tra l'altro fastidiosi
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 12:07   #16
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
quindi se ho capito bene di fa anche andare "molto più velocemente" con il nuovo firmware? ROFL
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 12:20   #17
peppepz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Col nuovo aggiornamento si potrà usare il GPS in applicazioni diverse da google maps, come si farebbe con un normale smartphone?
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 12:31   #18
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
So che non centra una beata fava (perdonate il francesismo) , ma guardate i primi test in o.c. del Phenom a 45nm E.S.

http://en.expreview.com/2008/07/25/45nm-phenom-overclocking-test/

nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 12:41   #19
Càno Amlach
Member

Iscritto dal: Apr 2008
mah.... e ci voleva l'upgrade per "riconoscere l'orientamento cardinale di un iPhone con GPS e di rilevarne anche la velocità di spostamento"?
sono sempre più perplesso....
e intanto samsung offre il suo gioiellino, copiato finchè volete ma il confornto già non esiste più, con cam da 5Mpx e già pronto all'uso.... iphone non è ancora pronto dopo più di un anno che è sul mercato..............
lo sarà con questo 2.1?? booohhhhhhhhhh!!!
purtroppo anche con tutte queste limitazioni penso che venderà molto lo stesso... ma ci vogliono proprio delle bistecche di prosciutto davanti agli occhi....
Càno Amlach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 12:43   #20
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ditemi: dove lo trovate un´altro smartphone con il multitouch che a breve determinerá anche la velocitá e orientamento?? Solo iphone...raga, Apple ha inventato la navigazione satellitare!!!!

Si, si...quella esisteva anche prima, ma non era multi-touch quindi era inutilizzabile, vetusta e solo per smanettoni....

Questo é progresso...avanti cosí, nel 2010 forse iphone raggiungerá le feature di un attuale smartphone...
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Donne seviziate e barbe bruciate: le agg...
NVIDIA avverte: stiamo regalando il merc...
La visione di Cisco per il futuro: l'IA ...
JRC, allerta sull'IA Generativa: minori,...
Il tema portante di Google Cloud Summit ...
Un nuovo logo per HPE, per sottolineare ...
Lenovo LOQ: ecco un PC portatile che off...
Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL scendono di pr...
La sonda spaziale ESA Solar Orbiter ha c...
NASA rinvia la missione Ax-4 per delle p...
Gaming su Mac: Steam si aggiorna per App...
Nothing Phone (3a) in offerta su Amazon:...
Il più compatto e leggero della s...
Quanto si ingrandisce e quanto ruota vel...
Shopify lancia la rivoluzione delle stab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian