|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...n97_26361.html
Dalla Cina arriva quello che molti danno per il clone del Nokia N97. Un piccolo problema, questo terminale non esiste ancora! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
staremo a vedere se Nokia farà un'azione legale...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vedremo..
Che cesso comunque.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma una volta i brevetti non prevedevano un'implementazione esistente?
![]() Adesso bastano i disegni... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@DanieleG
si ormai puoi brevettare anke solo l'idea...USA docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
per la serie: i cinesi copiano anche la merd_
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Quote:
Praticamente ha brevettato i tasti Pagina Su e Pagina Giù. ![]() Comunque giusto per restare in topic, non penso che la Nokia avesse intenzione di rilasciare un modello esattamente uguale a quello visto nei disegni del brevetto, che mi pare un po' troppo "scatolare" anche per la Nokia... O sì? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
i brevetti delle idee sono la cosa più assurda che esista, conta chi fabbrica un oggetto funzionante e non chi lo pensa altrimenti nessuno potrebbe più fabbricare nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
fa schifo però io li prenderei tutti e glieli metterei lì
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho un N95 ... due per la precisione.. e sono "scatolari".. il nuovo N96 è ammorbidito.. il vecchio N92 era "scatolare" .. puo' anche essere che il N97 sia scatolare di nuovo.. ma spero che se lo fanno non assomigli a quel castrone cinese..
circa le azioni legali in cina non è riconosciuto il copyright e neanche la legge su brevetti se non depositati in cina da società a partecipazione cinese per oltre il 50%.. quindi una causa legale servirebbe a niente.. la yamaha perse la sua e si ritirò del mercato cinese molti anni fa.. la Leuci italiana idem.. etc.. lo stato cinese autorizza e sponsorizza la clonazione di marchi esteri al fine di rovinare il mercato estero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
i cinesi non copiano...
... semplicemente si limitano a fare tutto quello che gli abbiamo insegnato spostando la la maggior parte delle produzioni, high tech e non... IMHO....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma è radicalment differente, fate attenzione! Il brevetto prevete una rotazione della fotocamera di 90° orari, mentre se notate questo ruota di 90° antiorari
![]() Scherzi a parte... ne avessero almeno copiato uno decente.... ma chi si prende quello schifo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
non per nulla nokia non ha ancora "tirato fuori" un cel con questo design...si è accorta che fa un po' schifio!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
ormai copiano qualsiasi cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
si, non per dire ma e per fino più bello il cell disegnato nel brevetto di come lo hanno fatto loro... ne hanno perfino peggiorato l'estetica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
cinesi di merd....hanno proprio rotto le balls e che cavolo non fanno altro che copiare... hanno uno stato di merd, un dittatore di merd,leggi di merd, vita di merd...spero tanto per loro che la dittatura finisca con la morte del presidente o che si ribbellino in massa tanto sono miliardi se ne muore qualcuno non se ne accorge nessuno...
oh non sono razzista....semplicemente è assurdo che nel 2008 esista ancora una dittatura di sinistra che tratti in questo modo il suo popolo...che poi tanto suo non è...che cazz sei tu per dire mio?... gli auguro una vita breve e sofferente... e gli stati democratici non possono neanche dire nulla...se no scoppia la terza guerra mondiale...e son tutti pronti con le loro bombe nucleari... per la serie...."occhio che se sganci tu sgancio anche io..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non mi piace per niente spero che che se verrò inventato abbia un altro design...troppo spesso questo cellulare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Evitiamo di parlare della cina e dei cinesi con frasi offensive e tesi completamente false e da perfetti ignoranti.
La discussione è sulla presunta copia dei disegni di una marca da un'altra. La Microsoft c'ha vissuto con questi metodi, e lo fa ancora oggi ogni volta che presenta qualcosa di acquisito da altri. Nessuno ne parla perché l'America è meglio? Bah... maledetta ignoranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Se scremiamo il suo discorso da qualche parola un po' troppo brutale non è che ha sbagliato, anzi..ha fatto una analisi corretta della situazione cinese. Penso che il suo odio non sia rivolto verso la popolazione cinese, ma verso la classe dirigente che sta combinando danni sia a loro che al resto del mondo.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.